BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Milan/ News, C. Parisi (ag. FIFA): Seedorf idea giusta. Doria, lo avevo già... (esclusiva)

In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Costantino Parisi ha parlato del calciomercato del Milan e in particolare del possibile arrivo di un difensore come Doria.

Clarence Seedorf (infophoto)Clarence Seedorf (infophoto)

Clarence Seedorf lo ha già detto dopo la partita contro l'Udinese persa per due a uno che ha estromesso i rossoneri dalla semifinale di Coppa Italia, questo Milan ha bisogno di interventi sul calciomercato e non può cambiare subito. Dopo l'esonero di Massimiliano Allegri, il Milan ha affidato la panchina a Clarence Seedorf, solo che i problemi per il momento sono quelli di sempre. Intanto i rossoneri sono pronti ad accogliere Essien che ha firmato per il club di Milanello. In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Costantino Parisi ha parlato del calciomercato del Milan. 
Il Milan ha preso Essien. Che pensa dell'ingaggio del ghanese? Si tratta di un giocatore che ha superato i 30 anni e ha avuto diversi problemi fisici. Ho tanti dubbi.
Come mai? Credo che al Milan servirebbero diversi giocatori, centrocampisti più giovani in grado di poter fare la differenza. 
Qualche esempio? Fare nomi di calciomercato non mi sembra giusto, però fare due esempi, servirebbero due giocatori bravi e giovani come Vidal e Pogba della Juventus.
Che pensa di Clarence Seedorf? Credo che l'olandese sia un allenatore importante, farà bene, inoltre è molto bravo anche dal punto di vista della dialettica con la stampa, questo è un punto a suo favore rispetto ad Allegri.
Nel mirino del calciomercato c'è Doria del Botafogo... E' un ottimo talento, un classe '94 di personalità, ma nel Milan c'è un problema.
Ovvero? Ai rossoneri mancano difensori esperti a cui affiancare questi giovani talenti. Anche perché Zapata, Bonera, Mexes potrebbero andare via.

(Cludio Ruggieri)

© Riproduzione Riservata.