BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Sampdoria/ News al 25 gennaio, Eder piace al Southampton: Osvaldo torna in Serie A? (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Sampdoria, l’attaccante brasiliano dei blucerchiati, Eder, sarebbe finito nel mirino del Southampton che punta ad assicurarsi un sostituto dell’ex Roma Osvaldo

Pablo Daniel Osvaldo, ex-attaccante della Roma (Foto Infophoto) Pablo Daniel Osvaldo, ex-attaccante della Roma (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA EDER OSVALDO – Il Southampton vuole fare nuovamente spesa in Serie A. Stando a quanto riportato stamane dal Mirror, il club inglese avrebbe messo nel mirino l’attaccante brasiliano della Sampdoria, Eder. L’idea della società britannica è quella di trovare un sostituto di Pablo Daniel Osvaldo che dopo la recente rissa con il compagno di squadra Fonte (testimoniata con tanto di foto su Twitter), sembra sempre più lontano dalla Premier League. Il Southampton vuole quindi provare a cedere il giocatore entro il 31 gennaio e con il ricavato tentare l’assalto ad Eder, uno dei punti fissi dello scacchiere della Samp in questi primi sei mesi. La squadra britannica, per favorire la partenza di Osvaldo, sarebbe disposta anche a cedere il giocatore in prestito con un diritto di riscatto che dovrebbe aggirarsi attorno ai 12 milioni di euro. Sulle tracce del nazionale italiano vi è storicamente l’Inter ma attenzione anche alla Juventus, che potrebbe perdere Vucinic a breve.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA MAXI LOPEZ – Potrebbe essere Maxi Lopez il rinforzo per l’attacco della Sampdoria. Nelle ultime ore si è registrata infatti un’intensa attività sull’asse Genova-Catania con il club blucerchiato che riporterebbe allo stadio Marassi il suo ex giocatore. Il classe 1984 etneo non rientra nei piani di Maran e la società lo ha messo in vendita in cerca del miglior offerente. Fino ad ora si era fatto avanti in particolare il Chievo, con il quale l’ex Milan e Barcellona aveva già un accordo di massima, ma il blitz blucerchiato delle ultime ore pare abbia rimescolato le carte in gioco. Il 29enne di Buenos Aires gradirebbe fare ritorno a Genova dove si è trovato bene in un recente passato e di conseguenza avrebbe dato priorità alla sua vecchia squadra. L’operazione potrebbe chiudersi già nelle prossime ore anche perché la Samp ha deciso di stringere i tempi dopo che il Sassuolo si è praticamente assicurato l’attaccante della Lazio Floccari, altro obiettivo dei liguri per l’attacco.

© Riproduzione Riservata.