BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Torino-Atalanta, le ultime novità (serie A, 21a giornata)

Probabili formazioni Torino-Atalanta: le ultime novità sulla partita che si gioca oggi pomeriggio alle ore 15.00 allo stadio Olimpico e vale per la 21^ giornata del campionato di Serie A

Ciro Immobile (Infophoto) Ciro Immobile (Infophoto)

Alle 15 di oggi, agli ordini dell'arbitro Tagliavento, si gioca Torino-Atalanta, partita valida per la 21^ giornata del campionato di Serie A. I granata hanno la grande possibilità di avvicinarsi ancor più alle zone europee, mentre gli orobici vogliono fare il passo decisivo verso una salvezza che dovrebbe comunque essere in porto. 

Come sempre nessuna conferenza stampa alla vigilia di Giampiero Ventura, ma conosciamo il suo Torino: in campo ci sarà il solito 3-5-2, con gli stessi interpreti che tanto bene stanno facendo in questo periodo. Davanti a Padelli linea con Maksimovic, ormai stabilmente un titolare, Glik e Moretti; a centrocampo Darmian e Pasquale a spingere sulle corsie, Vives riciclato con grande successo nel ruolo di regista e la coppia Brighi-Farnerud a fare legna e provare gli inserimenti senza palla (riuscito benissimo all'ex di Juventus e Roma la scorsa domenica). Davanti, naturalmente, la coppia Cerci-Immobile, che ha già segnato 19 gol in campionato ed è una delle più prolifiche del torneo.

Si gioca una maglia Omar El Kaddouri: l'ex Brescia aveva iniziato bene, poi si è un po' perso per strada. Qualora dovesse giocare, cambierebbe il modulo con l'uscita di un centrale (presumibilmente Brighi) e il trequartista dietro le due punte. Salvatore Masiello ha giocato contro il Sassuolo: potrebbe essere riproposto oggi, ma Pasquale è comunque favorito. 

Sempre squalificato Gillet, la cui squalifica è stata ridotta: a metà agosto, virtualmente, può tornare in campo. Ventura deve sempre fare a meno di Gazzi e Larrondo, mentre Danilo D'Ambrosio fa ancora parte della rosa ma aspetta di essere ceduto all'Inter.