BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Inter-Catania (0-0): highlights della partita (21^giornata)

Video Inter-Catania 0-0, highlights della partita: a San Siro i nerazzurri allenati da Walter Mazzarri e i rossoblù giodati da Rolando Maran pareggiano a reti bianche

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO INTER-CATANIA 0-0 (SERIE A 2013-2014, 21^GIORNATA): HIGHLIGHTS DELLA PARTITA - Niente da fare, nemmeno il Catania ultimo in classifica riesce a riportare al successo l'Inter che impatta zero a zero contro la squadra rossoblù. Il punto se altro muove la classifica ma questo è un ragionamento inaccettabile per una squadra come quella nerazzurra. Che mantiene comunque il quinto posto a 32 punti, ma deve guardarsi dall'attacco di Torino e Parma che hanno raggiunto il Verona a quota 32. Per il Catania un piccolo passo che non cambia l'ultimo posto: gli etnie salgono a 14 punti ma possono essere soddisfatti per non aver sfigurato a San Siro. Per l'Inter una prestazione volenterosa ma nemmeno sfortunata, perché pur provando sempre ad attaccare i nerazzurri non hanno costruito più di due-tre occasioni di rilievo. Come dice Mazzarri, periodo no: potrebbe essere la Juventus (posticipo prossima giornata, domenica 2 febbraio) lo stimolo giusto per ripartire? Il Catania invece riceverà il Livorno in casa nel prossimo turno, in un incrocio salvezza da vincere ad ogni costo.



 

INTER-CATANIA STREAMING VIDEO E IN TV COME SEGUIRE LA PARTITA: CRESCE L'ATTASA! (SERIE A, 21^ GIORNATA) - Sale l'attesa per Inter-Catania, seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A. Nei minuti che precedono la sfida vale la pena andare a vedere com'era finita la partita di andata. Al Massimino finì 0-3 per i neroazzurri, trascinati dai gol di Palacio, Nagatome e Alvarez. Era il primo di settembre e la banda Mazzarri partiva per azzannre la classifica e puntare forte al terzo posto (se non, nella testa dei più ottimisti, allo Scudetto). Le cose, però, non sono andate secondo le aspettative e con 32 punti la Beneamata annaspa lontano dalla Champions (che dista ora 11 punti). La squadre del neo presidente Thohir non sa più vincere: nelle ultime 8 giornate ha raccolto appena 7 punti, ma è comunque riuscita a togliersi la soddisfazione di beffare il Milan nel derby pre natalizio. Come si sente nel video promo realizzato da Inter Channel e con la voce di Roberto Scarpini, l’Inter è chiamata a riscattarsi davanti ai proprio tifosi, alzando la testa e ottenendo una vittoria che regalerebbe ossigeno ad un ambiente che vive in apnea. E il caso Guarin-Vucinic ha avvelenato un clima già non idilliaco. Ma attenzione a sottovalutare i siciliani: il Catania di Maran si giocherà il tutto per tutto e va a Milano senza niente da perdere.

INTER-CATANIA STREAMING VIDEO E IN TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 21^ GIORNATA) - La ventunesima giornata del campionato di Serie A 2013-2014 si è aperta ieri con due anticipi, e oggi prosegue con le altre otto partite in programma. Alle ore 15 si gioca Inter-Catania: uno scontro dal forte sapore argentino che sulla carta non avrebbe storia, visto che i nerazzurri sono quinti in classifica con 32 punti mentre gli etnei occupano l'ultima posizione con 13 punti. Tuttavia le statistiche e i numeri sono fatti per essere sovvertiti; in più l'Inter non ha ancora vinto in questo 2014 dove ha conosciuto anche l'eliminazione dalla Coppa Italia. Il Catania poi non ha nulla da perdere, sa che non è San Siro il campo sul quale conquistare i punti per la salvezza e potrà allora giocare con la mente decisamente più libera. Anche così, però, la squadra di Walter Mazzarri rimane largamente favorita per la vittoria e non potrebbe essere altrimenti (se non bastasse, ricordiamo che il Catania ha sempre perso fuori casa in questa stagione). Arbitra De Marco, coadiuvato dagli assistenti Posado e Marrazzo, dal quarto uomo Cariolato e dai giudici di porta Russo e Fabbri. Potrete seguire la partita su  Sky Calcio 2 HD (canale 252) con la telecronaca di Geri De Rosa, il commento tecnico di Carlo Muraro e i contributi da bordocampo e le interviste a cura di Andrea Paventi, Massimiliano Nebuloni, Matteo Barzaghi; e su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (canali 371 e 381) con la telecronaca di Federico Mastria, il commento tecnico di Giancarlo Camolese e gli interventi da bordocampo di Marco Barzaghi. Su entrambe le piattaforme il secondo flusso audio darà accesso alla telecronaca tifosa di parte giallorossa: su Sky c'è Roberto Scarpini, su Mediaset Premium Christian Recalcati. Ricordiamo inoltre la possibilità di seguire la partita in streaming video (dunque su PC, tablet o smartphone) grazie a Sky Go (skygo.sky.it) e Premium Play(play.mediasetpremium.it) che sono servizi gratuiti e riservati agli abbonati. Per chi inoltre non avesse a disposizione un dispositivo con il quale guardare le immagini, ci sono i social network: su Facebook potete cercare le pagine ufficiali di Inter e Catania, mentre su Twitter l'hashtag #SerieA rimanda al profilo del torneo (@SerieA_TIM), che si aggiunge agli account ufficiali delle due squadre, rispettivamente @inter.it e @MomentiRossazzu.

CLICCA QUI PER SEGUIRE E COMMENTARE CON NOI INTER-CATANIA (nessuno streaming video)

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI DELLA 21^ GIORNATA DI SERIE A 2013-2014 IN TEMPOREALE

© Riproduzione Riservata.