BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Livorno-Sassuolo (3-1): i gol della partita (21^giornata)

Pubblicazione:domenica 26 gennaio 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 27 gennaio 2014, 10.32

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO LIVORNO-SASSUOLO 3-1 (SERIE A 2013-2014, 21^GIORNATA): I GOL DELLA PARTITA - Prima partita per Domenico Di Carlo sulla panchina del Livorno e vittoria della squadra amaranto. I toscani vincono con il punteggio di 3-1 e si avvicinano al terzultimo posto salendo a 16 punti, mentre il Sassuolo resta fermo a quota 17. Nella prossima giornata, la ventiduesima di campionato, il Livorno giocherà in trasferta contro il Catania mentre il Sassuolo riceverà l'Udinese.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LIVORNO-SASSUOLO 3-1 (SERIE A 2013-2014, 21^GIORNATA): I GOL DELLA PARTITA

IL GOL DI GRECO - Livorno che passa in vantaggio al 4' minuto: lungo cross dalla fascia destra verso il secondo palo, palla che scavalca i difensori del Sassuolo e cade sul sinistro di Greco, che al volo riesce a tirare tenendo bassa la palla; sinistro sul primo palo e Pegolo battuto. Per il centrocampista scuola Roma è il terzo gol in questo campionato. 

IL GOL DI PAULINHO - All'11' minuto il Livorno trova il raddoppio grazie ad una giocata personale di Paulinho. L'attaccante brasiliano riceve palla al limite dell'area, se la sposta sul sinistro e calcia potente: Pegolo si tuffa sulla sua sinistra ma non ci arriva, palla che si insacca vicino al palo per il settimo gol in campionato del numero 9 amaranto.

IL GOL DI BENASSI - Rapida azione che porta al tris il Livorno. Emeghara riceve palla poco oltre il centrocampo e parte palla al piede; all'altezza della trequarti l'attaccante svizzero passa a destra per Benassi, che ha seguito l'azione e scarica un bel destro in diagonale infilando l'incolpevole Pegolo. Primo gol in Serie A per il centrocampista scuola Inter.

IL GOL DI BERARDI - Al 29' minuto di gioco il Sassuolo accorcia le distanze: palla filtrante dal lato destro, Sansone si inserisce in area ed anticipa l'uscita di Bardi, che lo tocca provocando il calcio di rigore. Dal dischetto Domenico Berardi fa 12 gol in campionato: destro incrociato sotto il sette.

LIVORNO-SASSUOLO: STREAMING VIDEO E DIRETTA TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 21^ GIORNATA) - La ventunesima giornata del campionato di Serie A 2013-2014 si è aperta ieri con due anticipi, e oggi prosegue con le altre otto partite in programma. Alle ore 15 si gioca Livorno-Sassuolo, partita che all'andata era terminata con un netto 4-1 a favore dei toscani. Era però tutto un altro periodo: allora i labronici sembravano in palla e ottennero 8 punti nelle prime giornate, salvo poi incontrare una difficoltà dietro l'altra e ritrovarsi ora ultima in classifica con 13 punti. A emergere è stato invece il Sassuolo, che certo ha sempre 17 punti ed è terzultimo, ma ha saputo risollevarsi dalle prime difficoltà centrando alcuni risultati veramente importanti, come la vittoria sul Milan e i pareggi esterni contro Napoli e Roma. Lo scontro diretto può dire molto sulle due neopromosse e su come continuerà il loro cammino; intanto il Livorno ha cambiato ancora in panchina, e dopo l'interregno di Attilio Perotti durato giusto lo spazio della sconfitta contro la Roma è stato chiamato Mimmo Di Carlo Arbitra Celi, coadiuvato dagli assistenti Manganelli e Padovan, dal quarto uomo Crispo e dai giudici di porta Valeri e Manganiello. Potrete seguire la partita su Sky Calcio 6 HD (canale 256) con la telecronaca di Massimo Tecca, il commento tecnico di Stefano Nava e i contributi da bordocampo e le interviste a cura di Angelo Mangiante; non su Mediaset Premium, perchè la gara del Picchi è un'esclusiva riservata a Sky. Ricordiamo inoltre la possibilità di seguire la partita in streaming video (dunque su PC, tablet o smartphone) grazie a Sky Go (skygo.sky.it) servizio gratuito e riservato agli abbonati. Se volete rimanere sintonizzati con le altre partite in programma potete farlo su Sky SuperCalcio (canale 204, commento di Lucio Rizzica) e su Premium Calcio 4 (canale 374) che mettono a disposizione gli highlights minuto per minuto. Per chi inoltre non avesse a disposizione un dispositivo con il quale guardare le immagini, ci sono i social network: su Facebook potete cercare le pagine ufficiali di Livorno e Sassuolo, mentre su Twitter l'hashtag #SerieA rimanda direttamente al profilo del torneo (@SerieA_TIM), che si aggiunge agli account ufficiali delle due squadre, rispettivamente @AsLivorno1915 e @SassuoloUS.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI DELLA 21^ GIORNATA DI SERIE A 2013-2014 IN TEMPOREALE


  PAG. SUCC. >