BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Parma-Udinese (1-0): il gol di Amauri (21^ giornata)

Pubblicazione:domenica 26 gennaio 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 27 gennaio 2014, 10.35

Foto Infophoto Foto Infophoto

VIDEO PARMA-UDINESE (1-0): IL GOL DI AMAURI (SERIE A, 21^ GIORNATA) - Parma Udinese finisce 1-0: decide un gol di Amauri nel primo tempo. I ducali con questo risultato (il decimo utile consecutivo) salgono fino al sesto posto, agganciando il Verona (e trascinandosi dietro il Torino); crisi nera per l'Udinese, che rimane a 3 punti sulla zona retrocessione. 

IL GOL DI AMAURI - Quarto gol in campionato di Amauri, che risolve la partita del Tardini con la sua specialità: il colpo di testa. Grande merito della rete va ad Antonio Cassano, che lavora un pallone sulla riga di fondo, a destra, riesce a girarsi su Danilo in pressione e mette in mezzo: Amauri svetta e prende il tempo ai difensori, impattando di testa e beffando Brkic che è rimasto un po' nella terra di nessuno.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PARMA-UDINESE (1-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (SERIE A, 21^ GIORNATA)

PARMA-UDINESE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 21^ GIORNATA) - La ventunesima giornata del campionato di Serie A 2013-2014 si è aperta ieri con due anticipi, e oggi prosegue con le altre otto partite in programma. Alle ore 15 si gioca Parma-Udinese, partita interessante tra due squadre che affrontano momenti diversi. I ducali con 29 punti sono molto vicini alla zona Europa League e non perdono da 9 turni, mentre i friulani sono in crisi nera e con 20 punti vedono avvicinarsi pericolosamente le ultime tre posizioni. Tuttavia gli uomini di Francesco Guidolin hanno saputo riscattarsi in Coppa Italia, dove battendo in serie Inter e Milan si sono guadagnati l'accesso alle semifinali (affrontano la Fiorentina). Per Donadoni potrebbe essere l'occasione giusta di ritrovarsi nelle prime cinque o sei posizioni, viceversa l'Udinese può rialzare la testa con una vittoria che sarebbe considerata di grande prestigio, essendo il Tardini uno dei campi più difficili della Serie A. Arbitra Peruzzo, coadiuvato dagli assistenti Liberti e Tonolini, dal quarto uomo Giallatini e dai giudici di porta Damato e Bruno. Potrete seguire la partita su Sky Calcio 4 HD (canale 254) con la telecronaca di Antonio Nucera, il commento tecnico di Franco Causio e i contributi da bordocampo e le interviste a cura di Michele Gallerani; nessuna diretta prevista invece sul digitale terrestre, trattandosi di un'esclusiva Sky. Ricordiamo inoltre la possibilità di seguire la partita in streaming video (dunque su PC, tablet o smartphone) grazie a Sky Go (skygo.sky.it) che è servizio gratuito e riservato agli abbonati. C'è anche la possibilità di rimanere sintonizzati con gli altri campi e seguire gli highlights di tutte le partite in programma: per Sky il canale è Sky SuperCalcio (canale 204) con il commento di Luca Boschetto, per il digitale terrestre si tratta di Premium Calcio 4 (canale 374). Per chi inoltre non avesse a disposizione un dispositivo con il quale guardare le immagini, ci sono i social network: su Facebook potete cercare le pagine ufficiali di Parma e Udinese, mentre su Twitter l'hashtag #SerieA rimanda direttamente al profilo del torneo (@SerieA_TIM), che si aggiunge agli account ufficiali delle due squadre, rispettivamente @ParmaFC e @Udinese_1896.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI DELLA 21^ GIORNATA DI SERIE A 2013-2014 IN TEMPOREALE


  PAG. SUCC. >