BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie A/ Video, Torino-Atalanta (1-0): il gol di Cerci su rigore (21^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO TORINO-ATALANTA (1-0): IL GOL DI CERCI SU RIGORE (SERIE A, 21^ GIORNATA) - Il Torino batte l'Atalanta 1-0 e sale al sesto posto in classifica: decide un gol di Cerci su calcio di rigore, concesso in maniera controversa da Tagliavento che forse viene tratto in inganno da una segnalazione del giudice di porta. Fatto sta che gli orobici restano inchiodati a 24 punti, mentre i granata ne hanno ora 32.

IL GOL DI CERCI SU RIGORE - Calcio di rigore molto generoso quello concesso da Tagliavento. Arriva un pallone dalla trequarti, al limite dell'area Carmona prova la deviazione di testa ma il pallone si impenna e scende in area di rigore; Consigli esce con il pugno e sembra essere in anticipo, quando viene travolto da Cerci che da destra provava l'anticipo. E' il numero 11 del Torino ad arrivare in ritardo, l'impatto è inevitabile ma l'arbitro giudica che l'irregolarità sia del portiere; Cerci va sul dischetto e calcia basso e centrale, spiazzando Consigli per il vantaggio del Torino. E' il gol che decide la partita.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI TORINO-ATALANTA (1-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS (SERIE A, 21^ GIORNATA)

TORINO-ATALANTA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A, 21^ GIORNATA) - La ventunesima giornata del campionato di Serie A 2013-2014 si è aperta ieri con due anticipi, e oggi prosegue con le altre otto partite in programma. Alle ore 15 si gioca Torino-Atalanta, partita che all'andata era terminata con la vittoria per 2-1 degli orobici. Adesso però le cose sono diverse: i granata infatti hanno 29 punti in classifica e sono a ridosso della zona Europa League, con uno dei campionati più belli degli ultimi vent'anni. L'Atalanta resta pericolante, ma i suoi 24 punti dovrebbero essere utili per la salvezza, considerando che molto probabilmente ne basteranno anche meno di 40. Partita che, se vinta, darebbe una grande spinta ai padroni di casa, viceversa gli orobici sarebbero del tutto fuori dai guai. Tutto sommato, guardando la situazione, un pareggio può stare bene sia a Ventura che a Colantuono (che è un ex). Arbitra Tagliavento, coadiuvato dagli assistenti De Meo e Longo, dal quarto uomo Costanzo e dai giudici di porta Cervellera e Gavillucci. Potrete seguire la partita su Sky Calcio 3 HD (canale 253) con la telecronaca di Dario Massara, il commento tecnico di Renato Zaccarelli e i contributi da bordocampo e le interviste a cura di Paolo Aghemo; e su Premium Calcio 3 (canale 373) con la telecronaca di Matteo Leonardi. Ricordiamo inoltre la possibilità di seguire la partita in streaming video (dunque su PC, tablet o smartphone) grazie a Sky Go (skygo.sky.it) e Premium Play (play.mediasetpremium.it) che sono servizi gratuiti e riservati agli abbonati. Se volete rimanere sintonizzati con le altre partite in programma potete farlo su Sky SuperCalcio (canale 204, commento di Roberto Prini) e su Premium Calcio (canale 370, commento di Mino Taveri) che mettono a disposizione gli highlights minuto per minuto. Per chi inoltre non avesse a disposizione un dispositivo con il quale guardare le immagini, ci sono i social network: su Facebook potete cercare le pagine ufficiali di Torino e Atalanta, mentre su Twitter l'hashtag #SerieA rimanda direttamente al profilo del torneo (@SerieA_TIM), che si aggiunge agli account ufficiali delle due squadre, rispettivamente @TorinoFC_1906 e @Atalanta_BC.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LIVE I RISULTATI DELLA 21^ GIORNATA DI SERIE A 2013-2014 IN TEMPOREALE


  PAG. SUCC. >