BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Napoli-Lazio, gli assenti: le ultime novità (Coppa Italia, quarti)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO: BENITEZ PUNTA SU HIGUAIN DAL PRIMO MINUTO (COPPA ITALIA 2013-2014, QUARTI DI FINALE) Si avvicina la partita di coppa italia tra Napoli e Lazio ed è giunto il tempo per le ultime modifiche e rifiniture delle formazioni degli undici titolari che scenderanno in campo per le due squadre. Benitez si affida ad un turn-over parziale schierando molti titolari che gli danno maggiori garanzie. Tra questi Higuain, infatti nell'attacco del Napoli non mancherà il suo bomber. La partita è troppo importante e la squadra di De Laurentis vuole andare in semifinale a tutti i costi.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-LAZIO (COPPA ITALIA 2013-2014, QUARTI DI FINALE): NOTIZIE ALLA VIGILIA - Il programma dei quarti di finale della Coppa Italia si chiude con la sfida tra Napoli e Lazio, in programma domani (mercoledì 29 gennaio) sera alle ore 20:45, allo stadio San Paolo di Napoli. L'arbitro della partita sarà il signor Banti della sezione di Livorno, assistito dai guardalinee Di Fiore e e Padovan e dal quarto uomo Damato. In caso di pareggio al termine dei tempi regolamentari le due squadre effettueranno due supplementari da 15' ciascuno; in caso di ulteriore parità si andrà ai calci di rigore. Chi vincerà tra Napoli e Lazio sfiderà in semifinale la Roma, nelle partite previste il 5 (andata) e il 12 (ritorno) febbraio.

QUI NAPOLI - Behrami ha svolto ancora allenamento differenziato: il suo recupero procede bene ma non può essere disponibile per la partita di coppa. Anche Zuniga prosegue nel suo lavoro di riabilitazione dopo l'infortunio al ginocchio,  e rientrerà a disposizione settimana prossima. Recuperato invece il portiere Reina che però dovrebbe riprendere il suo posto tra i pali nella prossima di campionato, a Bergamo contro l'Atalanta. Il portiere dovrebbe essere ancora Rafael, in difesa previsti Maggio a destra, Armero a sinistra, Fernandez ed Albiol in mezzo. A centrocampo probabile esordio dal primo minuto per Jorginho, che dovrebbe essere affiancato da Dzemaili. I trequartisti saranno Callejon, Hansik e Insigne mentre la punta di riferimento Higuain. I vari Britos, Inler, Pandev, Insigne e Zapata dovrebbero partire dalla panchina.

QUI LAZIO - Miroslav Klose non è stato convocato. L'attaccante tedesco è influenzato e ha deciso con lo staff medico della Lazio di non rischiare, saltando la trasferta di Coppa. Non convocato nemmeno Sergio Floccari che sta per trasferirsi al Sassuolo: gli unici attaccanti a disposizione sono Brayan Perea e Baldè Keita, 38 anni in due. Convocato il portiere Marchetti, che però dovrebbe lasciare ancora spazio all'albanese Etrit Berisha. Nella difesa a tre previsti Biava, Andrè Dias e Ciani. Linea di centrocampo con Cavanda a destra, Lulic a sinistra e coppia centrale Onazi-Biglia; sulla trequarti pronti Candreva ed Hernanes mentre l'unica punta sarà il colombiano Perea; altrimenti dentro Keita al posto di uno dei due rifinitori, per il modulo 3-4-1-2.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.