BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Sampdoria/ News al 29 gennaio: dopo Maxi Lopez, Sestu e Del Grosso (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Sampdoria, dopo l’acquisto ufficializzato di Maxi Lopez, il club blucerchiato punta ora su Sestu del Chievo e occhio allo scambio con l’Atalanta, Costa-Del Grosso

Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria (Foto Infophoto) Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria (Foto Infophoto)

E’ stato ufficializzato nella giornata di ieri il ritorno di Maxi Lopez alla Sampdoria. Il bomber argentino ex Catania ha espresso stamane a La Gazzetta dello Sport la propria felicità per il ritorno in blucerchiato: «Quando si è prospettata questa possibilità, ho pensato che fosse la volta buona per ripartire. Era una opzione che mi interessava molto. Nei giorni scorsi mi ha telefonato Mihajlovic, conosco la serietà e il progetto della famiglia Garrone e non ho esitato un attimo. Sento che ho fatto la giusta. Mi considero un «ex doriano» tornato presto a casa… Ci tengo molto a riprendere la mia strada e fare bene, tornare a divertirmi. Ho grande voglia e tanta energia. Qui alla Samp si respira aria di grande calcio, è una squadra di fascino con una grande tifoseria. E’ il posto ideale per sentirsi calciatore, quello di cui avevo bisogno in questo momento». Il calciomercato dei liguri potrebbe regalare nelle prossime ore altri colpi. Sinisa Mihajlovic vorrebbe un nuovo esterno d’attacco e la Samp starebbe lavorando con il Chievo allo scambio Sestu per uno fra Pozzi e Renan. Attenzione anche a Jankovic dell’Hellas Verona, mentre potrebbe sbarcare dall’Atalanta Del Grosso in cambio di Costa.

© Riproduzione Riservata.