BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Napoli-Lazio (1-0): i voti della partita (Coppa Italia, quarti di finale)

Pubblicazione:mercoledì 29 gennaio 2014 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 29 gennaio 2014, 23.42

Lazio

Berisha, 6: non sempre precisissimo, soprattutto in alcune uscite. Se la cava nella maggior parte delle occasioni, ma non può nulla sul gol.

Ciani, 6,5: difende bene e con attenzione e prova anche ad accompagnare l'azione in fase offensiva.

Novaretti, 6: rischia su Higuain di creare i presupposti per un calcio di rigore; poi per il resto è attento quasi sempre. 

Dias, 6,5: gioca una buonissima prestazione su Higuain finchè ci riesce. Poi è costretto ad uscire per alcuni problemini muscolari. (Biava, dal 71', senza voto).

Konko, 6,5: gioca bene, spinge e annulla Insigne. Esce per problemi muscolari. (Cavanda, dal 33', 5,5: un po' troppo distratto, dalla sua parte il Napoli attacca con costanza ed efficacia).

Onazi, 5: gioca pochi palloni e poi li sbaglia come nel caso in cui non manda in porta Keita che aveva davanti a se una prateria. (Gonzalez, dal 46', entra e mette corsa e aggressività al servizio della squadra).

Ledesma, 5,5: fatica a gestire il pallone a centrocampo e non riesce mai ad accompagnare la manovra in fase offensiva.

Lulic, 5,5: primo tempo buono, nella ripresa si perde e soffre in difesa. In avanti attacca ma è troppo spesso innamorato del pallone.

Anderson, 5,5: gioca molto da solo e non sempre trova il dialogo con i compagni, quindi perde diversi palloni.

Keita, 6,5: il migliore dei suoi, è un classe '95, ma gioca come un veterano. Sbaglia raramente e tecnicamente è molto bravo.

Perea, 5,5: isolato davanti, fatica a trovare la palla in mezzo ai centrali difensivi del Napoli; la responsabilità non è solo sua visto che viene sempre lasciato solo.

All. Reia, 6: imposta bene la partita poi è sfortunato perchè è costretto a cambiare tre giocatori per infortunio.

(Matteo Lambicchi)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.