BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Fiorentina/ News al 30 gennaio, è fatta per Diakite! Olivera ceduto ufficialmente. (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Foto Infophoto)  Vincenzo Montella, allenatore Fiorentina (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA DIAKITE OLIVERA – E’ fatta, sarà Modibo Diakitè il difensore della Fiorentina che avrà il compito di sostituire l’infortunato Tomovic. Come riportato da Sky Sport, poco fa è stato trovato l’accordo fra il club toscano e il Sunderland, società che detiene il cartellino dell’ex Lazio. L’annuncio ufficiale è atteso a brevissimo e il giocatore sarà in Italia domani quando sosterrà anche le rituali visite mediche. Intanto la Viola ha ceduto ufficialmente al Brescia Ruben Olivera. Il comunicato è stato diramato dal sito del club lombardo: «Il Brescia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.C.F. Fiorentina i diritti per le prestazioni sportive del centrocampista Rubén OLIVERA (Montevideo – Uruguay – , 04/05/1983). Il centrocampista uruguagio, ex tra le altre anche di Juventus, Sampdoria, Genoa e Lecce, ha siglato con la società biancazzurra un contratto fino al 30 giugno 2015».

CALCIOMERCATO FIORENTINA SAMUEL – Passano i giorni e le ore ma la Fiorentina non riesce ad individuare il difensore centrale che avrà il compito di rimpolpare la retroguardia, sostituendo l’infortunato Tomovic. L’ultima idea venuta al direttore sportivo Daniele Pradè è decisamente suggestiva ed è targata Walter Samuel. Il centrale dell’Inter, un po’ in disuso in questa stagione, sembrava potesse cambiare maglia, in virtù anche del contratto in scadenza al 30 giugno del 2014. La società di corso Vittorio Emanuele ha però deciso di rimandare al mittente le avance della società toscana, visto che la trattativa fra Andrea Ranocchia e il Galatasaray si è decisamente complicata. Resta da capire se l’idea potrà tornare di moda o meno nel frattempo la Fiorentina continua a guardarsi attorno, anche se in cima alla lista dei desideri rimangono i soliti due obiettivi: da una parte il 26enne Modibo Diakitè, ex Lazio attualmente al Sunderland, dall’altra Dario Dainelli, 34enne del Chievo che tornerebbe volentieri ad indossare la casacca della Viola all’Artemio Franchi.



© Riproduzione Riservata.