BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Genoa/ News al 30 gennaio: no di Marquinho, Tozser in prestito (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Genoa: niente da fare, Marquinho non si trasferirà al Grifone e al massimo accetterà il Verona. Il centrocampista ungherese intanto va in prestito in Inghilterra

Daniel Tozser, 28 anni, centrocampista ungherese (INFOPHOTO) Daniel Tozser, 28 anni, centrocampista ungherese (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO GENOA, TOSZER VIA - Il Genoa ha ufficializzato la cessione in prestito secco di Daniel Tozser, centrocampista ungherese di 28 anni. Il giocatore passa al Watofrd, nella Serie B inglese, dove sarà allenato da Giuseppe Sannino. Attualmente la formazione londinese si trova al sedicesimo posto nella Champioship, con 31 punti ottenuti in 25 partite. Toszer era ai margini della prima squadra del Genoa ormai da un anno, e in Inghilterra avrà modo di tornare a giocare con un minimo di continuità in più. Questi i giocatori ceduti dal Grifone a poche ore dalla chiusura del calciomercato: Lodi in prestito al Catania, Zè Eduardo in prestito al Coritiba (fino al 31 dicembre 2014), Thomas Manfredini e Biondini al Sassuolo (titolo definitivo), Sampirisi e Santana all'Olhanense (due prestiti).

CALCIOMERCATO GENOA MARQUINHO – Niente da fare, Marquinho non lascerà la Roma per il Genoa. L’attaccante esterno giallorosso è stato corteggiato praticamente da un mese dalla dirigenza del Grifone ma alla fine l’ex Fluminense non è riuscito a convincersi della meta. Con grande probabilità il verdeoro dirà sì all’Hellas Verona, l’altra società che da giorni era in pressing. Se tutto andrà per il verso giusto l’operazione potrebbe concludersi nella giornata odierna, con il club veneto pronto a chiudere con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Amarezza per la società di Enrico Preziosi, visto che a nulla sono valsi i corteggiamenti dello stesso patron, di Gian Piero Gasperini, e per ultimo anche di Nicolas Burdisso, recentemente sbarcato da Roma e pronto a convincere l’ex compagno giallorosso a raggiungerlo allo stadio Marassi. Fra le altre trattative calde in quel di Genova, attenzione a Rafael Toloi, centrale brasiliano del San Paolo che i giallorossi potrebbero acquistare piazzando però in Liguria. Avanza anche Gaby Mudingayi, centrocampista mediano dell’Inter il cui contratto è in scadenza a giugno: il belga piace anche a Livorno e Chievo.

© Riproduzione Riservata.