BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Sampdoria/ News al 30 gennaio: scambio Pozzi-Okaka e non solo (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Sampdoria, il club ligure lavora su uno scambio con il Parma targato Pozzi-Okaka. La società blucerchiata è anche pronta allo scambio Costa-Del Grosso con l’Atalanta

Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria (Foto Infophoto) Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria (Foto Infophoto)

La Sampdoria prova a chiudere qualche trattativa in questi ultimi due giorni del calciomercato di riparazione. La novità delle ultime ore riguarda una possibile operazione con il Parma: l’attaccante blucerchiato, Nicola Pozzi, allo stadio Tardini, in cambio dell’ex Roma, Okaka, che compirebbe appunto il percorso inverso. La società ligure cerca un nuovo attaccante e vorrebbe cedere l’ex Milan, non proprio convincente, e nel contempo il Parma ha colto la palla al balzo proponendo l’italo-nigeriano. In queste ore si terrà un incontro fra le due società per cercare di capire se la trattativa sia fattibile o meno, ma nell’aria aleggia un certo ottimismo. Altro possibile scambio con protagonista la società di Garrone è quello con l’Atalanta targato Costa-Del Grosso ma i nerazzurri non sarebbero proprio convintissimi dell’idea. Infine, i blucerchiati continuano a pensare a Stoian (22enne attaccante rumeno del Genoa) e Sestu (centrocampista 30enne del Chievo).

© Riproduzione Riservata.