BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Avellino-Latina (risultato finale 1-1)/ In streaming video e in diretta tv, gol di Cottafava e Ciano (serie B, 23esima giornata)

In streaming video e in diretta tv Avellino-Latina: come seguire la partita valida per la ventitreesima giornata del campionato serie B. Fischio d'inizio previsto per le 20.30

Jonathas ai tempi del Pescara (Infophoto) Jonathas ai tempi del Pescara (Infophoto)

AVELLINO-LATINA: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (VENTITREESIMA GIORNATA) – Il calcio di serie B ritorna con la ventitreesima giornata, si inizia con l’anticipo in programma tra Avellino e Latina per poi passare a un sabato ricco di scontri che promettono grande spettacolo e sorprese. Il match del Partenio-Lombardi si giocherà questa sera alle ore 20.30 sotto la direzione dell’arbitro Cervellera e dai guardalinee Ranghetti e Lo Cicero. Nello scorso turno le squadre che regnano sulla vetta dell classifica hanno subito una momentanea battuta d’arresto della quale ha potuto profittare solamente il Virtus Lanciano. Tra le perdenti eccellenti della ventiduesima giornata troviamo anche l’Avellino che non è riuscita a passare sul campo di un rivitalizzato Novara che è riuscito a portare a casa i 3 punti in una partita iniziata in salita: dopo il vantaggio degli irpini infatti, i ragazzi di Calori sono riusciti a ribaltare il risultato e portarsi sul 2-1. Per la gara di oggi, mister Rastelli dovrà fare a meno di De Carli e Pizza per squalifica e di Izzo, fermo ai box per problemi fisici. Continua anche la straordinaria avventura dei pontini che sabato scorso sono riusciti a vincere in casa contro l’Empoli per 2-1. I nerazzurri distano solamente 4 lunghezze dall’Avellino in terza posizione, trattasi dunque di uno scontro diretto tra due squadre che forse non avrebbero immaginato all’inizio dell’anno di trovarsi con il vento di poppa a ridosso della capolista Palermo. Il tecnico Breda ha intenzione di schierare sin dal primo minuto il neo acquisto Michele Paolucci, arrivato dal Siena nella sessione del mercato di riparazione, mentre non sarà disponibile Jefferson che ha rimediato in allenamento una frattura a una costola (fuori 15 giorni). La partita Avellino-Latina sarà trasmessa in diretta tv alle ore 20.30 in diretta tv su Sky Calcio 2 HD (canale 252) con la telecronaca di Lucio Rizzica ma sarà visibile in PPV (pay-per-view, codice 466207 ), ossia con un contributo di 6 euro anche per gli abbonati al pacchetto Sky. Appuntamento anche su Mediaset Premium Calcio (canale 370) con la telecronaca di Matteo Leonardi. Tutti gli abbonati Sky e Premium potranno usufruire rispettivamente delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire la gara in streaming video su un dispositivo oltre al televisore di casa. Anche tramite social network è possibile ricevere informazioni sulla ventitreesima giornata di campionato. Andate sulle pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure su Twitter: digitate #SerieB o visitate l’account @ASAvellino19121.

CLICCA QUI PER SEGUIRE GLI AGGIORNAMENTI DI TUTTE LE PARTITE DELLA VENTITREESIMA GIORNATA DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.