BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Milan/ News, Marlia (ag. FIFA): Taarabt bella operazione. El Shaarawy potrebbe andare via (esclusiva)

Pubblicazione:

Adel Taarabt (infophoto)  Adel Taarabt (infophoto)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS: L'OPINIONE DELL'AGENTE FIFA MARLIA (esclusiva) - Il Milan ha voluto puntare in questi ultimi giorni di calciomercato con decisione su Adel Taarabt, talento marocchino con passaporto francese che è stato portato a Milano direttamente da Adriano Galliani. Si tratta di un giocatore molto talentuoso che è arrivato in prestito con diritto di riscatto e potrebbe rivelarsi un grande colpo di calciomercato per i rossoneri. Ma il Milan potrebbe cedere qualche giocatore in queste ultime ore di calciomercato. In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente Fifa Emanuele Marlia ha parlato del calciomercato del Milan. 
Il Milan ha preso Taarabt. Che ne pensa? Il giocatore mi piace tanto e ha molto talento, ma soprattutto piace l'operazione.
In che senso? Taarabt è arrivato in prestito con diritto di riscatto, se va bene potrebbe davvero essere un calciatore e un colpo interessante anche per il futuro.
Honda ha già subito qualche critica dall'Italia. Come mai? E' normale che in Italia vada così, io credo che il ragazzo ha mostrato un piede interessante e soprattutto ha qualità. Deve migliorare la forma fisica che però arriverà con il tempo.
Tutti questi trequartisti però non faranno bene a El Shaarawy no? Assolutamente così, anche perché Seedorf vuole giocare con il 4-2-3-1, modulo che non piace al Faraone.
Potrebbe andare via nel calciomercato di giugno? Credo che esista questa possibilità a meno che il ragazzo non riesca a dimostrare il suo grande valore anche con il modulo di Seedorf.
Saponara dovrebbe restare al Milan. Come mai? Credo che il problema riguarda soprattutto la condizione fisica del giovane talento.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.