BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Serie B/ News, Brescia: scambio di portieri con Pippo Inzaghi. Notizie al 31 gennaio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Serie B, diversi movimenti a Brescia nelle scorse ore. Dopo l’ufficializzazione di Olivera dalla Fiorentina, il club lombardo ha chiuso uno scambio con la Primavera Milan

Un pallone da calcio (Foto Infophoto) Un pallone da calcio (Foto Infophoto)

Il Brescia ha portato a termine diverse trattative nelle ultime ore. Il primo acquisto è lo sbarco dalla Fiorentina, già ufficializzato, del centrocampista offensivo Olivera, ex anche della Juventus. Nel contempo è atterrato fra le fila delle Rondinelle Mori, in arrivo dal Novara via Udinese che ha preso a sua volta Camigliano, lasciato però allo stadio Bergodi. Il club lombardo ha definito anche alcune operazioni riguardanti dei calciatori giovanissimi. E’ sbarcato al Rigamonti il terzino sinistro classe 1995, Racin Colì, che si trasferisce in Italia direttamente dal Senegal. Interessante anche lo scambio conclusosi con la Primavera del Milan di Pippo Inzaghi: a Milanello vola Stefano Gori, estremo difensore classe 1996, titolare della Nazionale Under-18, in comproprietà. Mentre Andrenacci, a sua volta portiere, compie il percorso inverso, dal capoluogo lombardo al Brescia.

© Riproduzione Riservata.