BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Bologna Udinese, gli assenti: le ultime novità (serie A, 22a giornata)

Pubblicazione:venerdì 31 gennaio 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 1 febbraio 2014, 16.21

Francesco Guidolin (Infophoto) Francesco Guidolin (Infophoto)

FORMAZIONE UDINESE – Ecco le dichiarazioni dell'allenatore Francesco Guidolin Corini alla vigilia della difficile partita del Dall’Ara. “È arrivato il momento di dare seguito coi fatti alle buone intenzioni. Non c'è molto da ragionare ma solo da lottare con tutte le nostre forze. Voglio vedere i ragazzi pronti a buttarsi sulla partita, concentrati, attenti e pronti”. Prosegue: “Quella contro il Bologna è una partita importante, le finali da dentro o fuori, nel vero senso della parola si giocheranno con la Fiorentina (in Coppa Italia, ndr). Sappiamo di trovare avversari agguerriti, determinati e abituati a lottare per la salvezza. Sarà una partita difficile, ma l'importante è interpretarla con il piglio giusto”. E ha concluso con un commento sul nuovo acquisto, il mediano algerino Yebda: “Lo ricordo ai tempi del Napoli, circa tre anni fa, quando disputò un buon campionato. Recentemente l'ho perso di vista e so che è reduce da un piccolo infortunio. Rimarrà a Udine per preparasi in vista della semifinale di Coppa Italia con la Fiorentina”. Anche Guidolin non ha alcun dubbio: nessun ballottaggio. Brkic in porta e classica difesa a tre con Heurtaux, Domizzi e Danilo, Basta esterno destro e Pereyra a sinistra. In mezzo Badu, Basta e Allan. Di Natale e Diego Lopez là davanti ad impensierire la retroguardia rossoblù. 

PANCHINA UDINESE – Tra i panchinari ecco spiccare tra tutti (Kelava, Scuffet, Naldo, Douglas, Pinzi, Fernandes, Mlinar, Jadson, Bubnjic, Zielinski) gli attaccanti Muriel e Maicosuel, ma i due sudamericani non sono ancora al top dopo i rispettivi infortuni: Guidolin avrà comunque bisognoi di loro.

INDISPONIBILI UDINESE – Gli unici due infortunati nella fila del friulani sono Widmer e Gabriel Silva. Nessun squalificato, per i bianconeri friulani il bilancio non è negativo. 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-UDINESE (SERIE A 2013-2014, VENTIDUESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >