BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cagliari-Fiorentina, gli assenti: le ultime novità (serie A, 22a giornata)

Pubblicazione:venerdì 31 gennaio 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 1 febbraio 2014, 16.23

Marco Sau (Infophoto) Marco Sau (Infophoto)

FORMAZIONE FIORENTINA – Anche Vincenzo Montella ha parlato alla vigilia sia della partita sia del mercato che si è appena chiuso: “Il Cagliari è una squadra matura, forte nelle ripartenze e con un sistema di gioco collaudato. Dovremo dare il massimo. Del mercato sono soddisfatto, sono arrivati giocatori che ci saranno utili nel presente e nel futuro. Dobbiamo ringraziare la proprietà, anche perché siamo andati un po' fuori dai nostri parametri. Diakité? Ci serviva un giocatore come lui”. Titolari al Sant'Elia ben due di questi nuovi acquisti: oltre a Matri, ecco Anderson, anche se per il brasiliano ex Manchester United c'è ancora un dubbio, essendo in ballottaggio con Joaquin. I conti saranno fatti anche basandosi sui tanti impegni della squadra, che è ancora impegnata su ben tre fronti. Ecco perché potrebbe rimanere in panchina anche Cuadrado, che non è al top: in questo caso, si passerebbe al 4-3-2-1, con Ilicic e Mati Fernandez alle spalle di Matri, mentre Vargas scivolerebbe in difesa al posto di Pasqual.

PANCHINA FIORENTINA – La migliore notizia è il ritorno fra i convocati di Borja Valero, che troverà posto almeno in panchina. Come detto, al suo fianco dovrebbero esserci altri big come Cuadrado e Pasqual, oltre a Joaquin e Compper per la difesa, anche se Montella deve ancora sciogliere qualche dubbio. In ogni caso, l'allenatore potrà contare a partita in corso su alternative di grande valore.

INDISPONIBILI FIORENTINA – La lista degli assenti è sempre lunga e prestigiosa: inevitabile, fino a quando non rientreranno Mario Gomez e Giuseppe Rossi, o almeno il tedesco che si infortunò proprio contro i sardi un girone fa. Sembrava cosa di qualche settimana, sono passati quattro mesi e mezzo e non ci sono ancora certezze. Stop anche per Ambrosini, che si aggiunge alle già note assenze dello sfortunatissimo Hegazi e di Tomovic.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-FIORENTINA (SERIE A 2013-2014, VENTIDUESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >