BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Cantù-Reggio Emilia (risultato finale 73-65)/ In streaming video e in diretta tv, come seguire la partita (Basket Lega A, 14esima giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

CANTU’-REGGIO EMILIA IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (BASKET LEGA A 2013-2014, QUATTORDICESIMA GIORNATA) – La pallacanestro italiana ritorna a dare spettacolo con le prime due gare di oggi, sabato 4 gennaio, che apriranno la quattordicesima giornata di campionato. Uno dei due incontri in programma per la serata è Cantù-Reggio Emilia che si giocherà alla Mapooro Arena sotto la direzione degli arbitri Maurizio Biggi, Emanuele Aronne e Gianluca Calbucci. Dopo l’inaspettata sconfitta contro Venezia che ha interrotto la serie positiva, Cantù è tornata alla vittoria settimana scorsa nella partita casalinga contro Montegranaro. Grazie al passo di falso di Siena contro Brindisi, la formazione lombarda è balzata a quota 18 punti a pari merito con altre quattro squadre. I book maker danno per favoriti i padroni di casa che tra le mura amiche non hanno ancora perso, nonostante la sosta in infermeria di Cusin, i brianzoli annoverano nel roster giocatori d’esperienza in grado di poter risolvere la partita. Dall’altra parte del tabellone troviamo Reggio Emilia, una squadra che proverà a portare a casa i due punti in palio sull’onda dell’entusiasmo scaturito dalle due vittorie consecutive contro Pesaro e Venezia. Il tecnico canturino Stefano Sacripanti mette in guardia dalla formazione emiliana: “Affrontiamo la più in forma del campionato che ho potuto vedere dal vivo lunedì sera contro Venezia. Reggio Emilia ha un roster molto qualificato e ha aggiunto Rimas Kaukenas a un perimetro di notevole livello che comprendeva già Cinciarini, Bell e James White, oltre a Filloy e Frassineti che insieme garantiscono una decina di minuti. Gli emiliani hanno dunque compiuto un investimento economico importante per costruire una rosa di livello”. Nonostante le parole di stima nei confronti della compagine guidata da coach Menetti, bisogna ricordare che Grissin Bon fatica molto in trasferta, l’unica vittoria lontano dal PalaBigi è arrivata due settimane fa nella gara di Montegranaro. La partita tra Cantù-Reggio Emilia sarà trasmessa alle ore 20.30 in diretta tv su Teletricolore, al canale 10 del digitale terrestre e 636 fuori dalla provincia di Reggio Emilia. Chi non avesse la possibilità di sedersi comodamente davanti a un televisore avrà comunque la possibilità di seguire la gara in streaming video, quindi in mobilità, su tablet, pc o smartphone sul sito del network televisivo. Anche tramite social network sarà possibile tenersi aggiornati con il risultato dell’anticipo della quattordicesima giornata. Consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure collegatevi a Twitter e visitate gli account @LegaBasketA, @PallCantu e @PallacReggiana.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN STREAMING VIDEO SU TVDREAM.NET CANTU’-REGGIO EMILIA (LEGA BASKET A, QUATTORDICESIMA GIORNATA) – dalle 20.25



© Riproduzione Riservata.