BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Lecce-Salernitana (2-1 Risultato finale)/ In streaming video e in diretta tv: Bogliacino decide la partita nel recupero! (Lega Pro, 18esima giornata)

In streaming video e in diretta tv Lecce-Salernitana: come seguire la partita valida per l'anticipo della diciottesima giornata del campionato Lega Pro Prima Divisione, girone B.

Infophoto Infophoto

Il calcio di Lega Pro continua a intrattenere gli appassionati di calcio con l’anticipo della diciottesima giornata del campionato di Prima divisione, girone B. Alle scenderanno in campo allo stadio Via del Mare Lecce e Salernitana che si affronteranno sotto la direzione dell’arbitro Ros e dei guadalinee Chiocchi e Malacchi. Sebbene l’obiettivo dei pugliesi sia quello di tornare in serie B, la squadra giallorossa sta disputando un campionato altalenante e attualmente si trova a quota 24 in sesta posizione: i punti ch separano il Lecce dalla vetta più alta rappresentata dal Perugia sono 8. La compagine guidata da Franco Lerda vuole assolutamente dimenticare quel sapore amaro che si trascina dall’eliminazione nei playoff dell’anno scorso e la partita di oggi rappresenta un’occasione per allontanare ulteriormente quel brutto ricordo. Il Lecce, dopo aver perso la gara in trasferta col Frosinone per 3-1, è in serie positiva da due giornate e oggi dovrà affrontare la Salernitana. I campani si trovano solamente tre lunghezze più indietro e nelle ultime quattro partite è riuscita a capitalizzare solamente due punti derivanti dai pareggi contro Pisa e Paganese. I ragazzi di Giuseppe Galderisi stanno disputando un campionato senza troppe pretese e si trovano nel calderone delle squadre di metà classifica. Trattasi di una graduatoria cortissima, nel giro di quattro punti sono comprese ben 8 squadre, tra le quali le due formazioni che oggi si affronteranno al Via del mare. La partita tra Lecce e Salernitana sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 1 alle ore 20.40 con la telecronaca di Tiziana Alla e Mario Facco. Antonio Gnoni sarà l’inviato a bordo campo per le interviste ai protagonisti del match e per le novità in tempo reale dalle due panchine. Chi non avesse la possibilità di sedersi comodamente davanti a un televisore, potrà comunque seguire la gara di Lecce in streaming video sul sito ufficiale della Rai su tablet, pc o smartphone. Anche tramite social network sarà possibile tenersi aggiornati sull’andamento della partita. Consultate le pagine ufficiali Facebook delle due squadre oppure collegatevi a Twitter e visitate gli account @LegaPro, @Lecce_official e @salernitana.

© Riproduzione Riservata.