BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Barcellona-Elche (risultato finale 4-0)/ In streaming video e in diretta tv: tripletta di Sanchez e gol di Pedro (Liga, 18^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il Barcellona, con la seconda maglia, esulta dopo un gol (Infophoto)  Il Barcellona, con la seconda maglia, esulta dopo un gol (Infophoto)

BARCELLONA-ELCHE: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (LIGA, 18^ GIORNATA) - E' ripartita anche la Liga: oggi si giocano le partite della diciottesima giornata, e al Camp Nou, alle ore 16, va in scena Barcellona-Elche. Per i blaugrana sono tre punti da prendere assolutamente: ieri l'Atletico Madrid ha vinto sul campo del Malaga (gol di Koke) e si è portato momentaneamente portato in vetta solitaria, con 49 punti. Quindi, Gerardo Martino deve rispondere: la prossima settimana si gioca lo scontro diretto al Vicente Calderon, e arrivarci a pari punti è l'imperativo dei campioni in carica che ormai sanno fin troppo bene di dover fare i conti anche con i Colchoneros di Diego Simeone per la vittoria della Liga, oltre al solito Real Madrid che al momento rimane sotto di 5 punti. Dall'altra parte l'Elche, una squadra neopromossa che però nel suo piccolo sta facendo bene: i valenciani sono quindicesimi con 17 punti, mantenendo due lunghezze sul terzultmo posto (occupato dall'Osasuna) che significa retrocessione in Segunda Division. Ad ogni buon conto è assolutamente ipotizzabile che a vincere siano i catalani: troppo il divario tecnico tra le due formazioni per pensare che i biancoverdi possano fare il colpo grosso. In più il Tata Martino ha trovato la formula per vincere anche senza Leo Messi, ai box da tempo e fermo a 8 gol in campionato, per lui decisamente pochi: Neymar sta finalmente diventando più concreto sotto porta (6 reti), l'ultima vittoria (in rimonta, da 0-2) porta la firma di un Pedro che ha già raggiunto la doppia cifra, Sanchez segna con buona continuità e Fabregas oltre a dispensare una marea di assist dà il suo contributo in fase realizzativa. La macchina, insomma, comincia sul serio a ingranare, in attesa del rientro della Pulce. Barcellona-Elche è in diretta su Fox Sports Plus, nuovo canale dedicato allo sport che è disponibile sul canale 210 del pacchetto Sky; la telecronaca è affidata a Riccardo Mancini. Potete seguire la sfida anche in streaming video su PC, tablet e smartphone grazie a Sky Go, servizio gratuito riservato agli abbonati (bisogna registrarsi, inserendo i dati del proprio abbonamento, su skygo.sky.it). Inoltre non mancano gli aggiornamenti dei social media: su Facebook dovete cercare le pagine ufficiali delle due formazioni, mentre su Twitter potete accedere agli account ufficiali della Liga (@LFPnews) e quelli di Barcellona e Elche, @FCBarcelona e @elchecfoficial



© Riproduzione Riservata.