BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Napoli-Sampdoria, i protagonisti. Ultime novità (serie A, 18esima giornata)

Pubblicazione:domenica 5 gennaio 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 6 gennaio 2014, 10.53

Esultanza dei giocatori del Napoli (Infophoto) Esultanza dei giocatori del Napoli (Infophoto)

FORMAZIONE SAMPDORIA - Anche Sinisa Mihajlovic è stato naturalmente interrogato sul calciomercato, ma non ha voluto dare soddisfazioni ai giornalisti presenti in conferenza stampa: in particolare sul ritorno di Antonio Cassano. "Le voci ci sono sempre, capisco che voi dovete scrivere; non mi dà fastidio, e nemmeno ai ragazzi. Io però parlo solo dei miei giocatori". Per quanto riguarda il Napoli, il pensiero del tecnico serbo è il seguente: "Ha una grande potenza offensiva, ma dietro ha lacune che possono essere attaccate; sfrutteremo le occasioni che potremo creare, poi vincerà chi scenderà in campo più concentrato. Noi lavoriamo sempre bene, i ragazzi sono concentrati in allenamento e si applicano al massimo. Le partite dopo la sosta sono sempre strane, in più noi abbiamo potuto caricare le batterie e ora si tratterà solo di ritrovare il ritmo". Solito 4-2-3-1 per Mihajlovic, con il dubbio ormai classico Obiang-Renan: favorito comunque il primo, sulla carta il titolare. C'è Pozzi come prima punta, con dietro Eder e Soriano a comporre con Gabbiadini il trio di mezzepunte. 

PANCHINA SAMPDORIA - Parte dunque dalla panchina Nenad Krsticic, che più di altri ha giovato della cura Mihajlovic e, in posizione più avanzata, ha trovato continuità di rendimento e anche a partita in corso sa cambiare le partite. Maresca sembra essere in partenza, solidità a centrocampo può portarla Bjarnason mentre Gianluca Sansone è la mina vagante offensiva che può creare qualche difficoltà alla difesa del Napoli. 

INDISPONIBILI SAMPDORIA - Mihajlovic sembra aver portato anche dei benefici a livello fisico: nessnuo della rosa della Sampdoria è indisponibile, si lavora a pieno organico e questo naturalmente aumenta serenità e fiducia del gruppo.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-SAMPDORIA (SERIE A, DICIOTTESIMA GIORNATA)


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >