BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Sampdoria/ Scambio Pozzi-Hernandez, piace Amauri. Notizie del 6 gennaio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Sampdoria si studia lo scambio con il Palermo targato Pozzi-Hernandez. Il club blucerchiato pensa anche ad Amauri del Parma e non molla la presa per Bianchi

Abel Hernandez, attaccante Palermo (Foto Infophoto) Abel Hernandez, attaccante Palermo (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA POZZI-HERNANDEZ – La Sampdoria continua i sondaggi in Italia con l’obiettivo di individuare un nuovo attaccante da schierare nell’11 titolare. Sinisa Mihajlovic ha dato come priorità proprio l’innesto in attacco visto che lo scacchiere blucerchiato è decisamente carente “davanti”. Gabbiadini non ha reso come ci si aspettava e l’unico che sta dando segnali positivi è il brasiliano Eder. Attenzione quindi all’idea circolante negli scorsi giorni che vogliono Sampdoria e Palermo pronte ad uno scambio: allo stadio Renzo Barbera, in Sicilia, finirebbe Nicola Pozzi, mentre il percorso inverso verrebbe compiuto da Abel Hernandez, che sbarcherebbe quindi al Marassi. La stella uruguagia del Palermo è da tempo nel mirino di diverse società di Serie A e il club siciliano, dopo aver trovato in Belotti un ottimo elemento, starebbe pensando di cedere il giocatore in cambio di un’offerta adeguata. I rosanero valutano La Joya attorno ai 12/15 milioni di euro, quindi indicativamente si potrebbe ipotizzare una proposta pari al cartellino di Nicola Pozzi, più una decina di milioni.

 

CALCIOMERCATO SAMPDORIA AMAURI BIANCHI – Hernandez non è comunque l’unico attaccante nel mirino della Samp. Continua a piacere, ad esempio, Rolando Bianchi, prima punta del Bologna, sbarcato in Emilia la scorsa estate. Il fratello/agente pochi giorni fa ha aperto al trasferimento in Liguria e tutto potrebbe succedere da qui al 31 gennaio. Fra i nomi segnati in rosso sul taccuino degli uomini di mercato blucerchiati, anche quello di Amauri, attaccante di esperienza in forza al Parma. Gli emiliani potrebbero cederlo se dovessero accogliere un nuovo centravanti e la Samp è alla finestra. Chi potrebbe lasciare Genova è invece Maresca, centrocampista offensivo mai utilizzato in questa stagione. Ha un ingaggio elevato e la sua cessione è maggiormente ipotizzabile all’estero. Attenzione però al Bologna che nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti e che vorrebbe inserire nell’eventuale affare il cartellino di Pazienza.

© Riproduzione Riservata.