BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Serie B/ Bianchetti allo Spezia, il Trapani blinda Mancosu. Notizie del 6 gennaio (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione:

Devis Mangia, allenatore Spezia (Foto Infophoto)  Devis Mangia, allenatore Spezia (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO SERIE B – Nuovo colpo per lo Spezia di Devis Mangia. Il club ligure si è infatti assicurato nelle scorse ore il cartellino di Matteo Bianchetti, difensore classe 1993 di proprietà dell’Hellas di Verona. La formula dell’operazione è quella del prestito secco fino al 30 giugno del 2014. Non è la prima volta che Bianchetti lavora con Mangia visto che i due hanno già avuto modo di conoscersi ai tempi della nazionale italiana Under-21. Il 20enne di Como non è stato convocato per la partita in programma quest’oggi contro l’Udinese, chiaro indizio che la trattativa sia ormai vicina alla conclusione. Altro nome caldo che sta animando il mercato di Serie B è quello di Matteo Mancosu, attaccante classe 1984 del Trapani, attuale capocannoniere della “cadetta”. Sulle sue tracce vi era il Cagliari ma il club siciliano ha blindato il sardo.

 

CALCIOMERCATO SERIE B - «E' un nostro giocatore e tale resta fino alla fine dell'anno agonistico – ha tuonato il direttore sportivo granata Daniele Faggiano - non c'è nessuna trattativa in atto, né abbiamo l'intenzione di cederlo, né c'è stata una richiesta in tal senso da parte di qualche società». L’idea del club siculo è quella di trattenere fino a giugno il ragazzo per poi rimandarlo a Cagliari a fine stagione, fra poco meno di sei mesi. Altri movimenti in casa Trapani, soprattutto in uscita. Dopo la cessione di Madonia, che ieri ha esordito col Catanzaro a Viareggio, si punta a piazzare quei giocatori fin qui scarsamente utilizzati. E’ il caso ad esempio di Antimo Iunco, che potrebbe tornare al Cittadella, ma attenzione anche al difensore D’Aiello e al centrocampista Spinelli. Nulla da fare invece per Vincenzo Iaquinta, accostato nelle scorse ore al Trapani ma voci poi risultate infondate. Infine il Pescara, che potrebbe a breve riaccogliere Emmanuel Cascione dal Cesena. In attacco piacciono molto Ardemagni e Cacia mentre a Modena è in arrivo Armin Bacinovic.

< br/>
© Riproduzione Riservata.