BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Serie A/ Video, Genoa-Sassuolo (2-0): i gol di Gilardino e Bertolacci (18^giornata)

Video Genoa-Sassuolo 2-0, i gol della partita: Alberto Gilardino ed Andrea Bertolacci firmano il ritorno al successo del Grifone che stende il Sassuolo ed allunga sul terzultimo posto

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

IL VIDEO DI GENOA-SASSUOLO 2-0 (SERIE A 2013-2014, 18^GIORNATA): I GOL DELLA PARTITA - Torna al successo il Genoa che supera il Sassuolo con il punteggio di 2-0. I gol sono stati realizzati nel primo tempo da Alberto Gilardino (su calcio di rigore) ed Andrea Bertolacci. Negli ultimi minuti della ripresa lo stesso Gilardino ha fallito un altro rigore, facendoselo respingere dal portiere del Sassuolo, ed ex della partita, Gianluca Pegolo. In classifica Genoa che sale a 23 punti, a +9 sul terzultimo posto dello stesso Sassuolo, che invece resta a 14. Nella prossima giornata i liguri affronteranno in trasferta la Roma (domenica 12 gennaio, ore 15:00), il Sassuolo invece ricederà il Milan (stesso giorno alle ore 20:45). IL GOL DI GILARDINO - Il Genoa passa in vantaggio su calcio di rigore, concesso dall'arbitro Rocchi per un fallo di Gazzola su Antonelli. Su un cross dalla fascia sinistra a centro area, il difensore del Sassuolo appoggia le mani sul giocatore del Genoa che va giù: contatto veniale, il penalty forse esagerato. A Gilardino però importa poco: dal dischetto insacca con un bel destro sotto l'incrocio, per il suo ottavo gol in campionato e numero 167 in Serie A. IL GOL DI BERTOLACCI - Raddoppio rossoblù realizzato da Andrea Bertolacci al 45' minuto del primo tempo. L'azione del Genoa si sviluppa sulla fascia destra: Konate lanciato sul fondo controlla e riesce a mettere in mezzo un pallone arcuato sul secondo palo, dove arriva Bertolacci che segna con una pregevole voleè d'interno sinistro. Per il centrocampista scuola Roma è il secondo gol in campionato. IL RIGORE SBAGLIATO DA GILARDINO - A un minuto dal 90' il Genoa beneficia di un altro calcio di rigore, questa volta decisamente condivisibile. Cross dalla fascia sinistra e Bianco trattiene Gilardino a centro area, facendolo cadere. Dal dischetto ancora Gila che stavolta sceglie la soluzione di potenza, calciando centralmente: il portiere Pegolo si tuffa a destra ma riesce a respingere col piede.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI GENOA-SASSUOLO 2-0 (SERIE A 2013-2014, 18^GIORNATA): I GOL DELLA PARTITA

GENOA-SASSUOLO: IN STREAMING VIDEO E IN DIRETTA TV, COME SEGUIRE LA PARTITA (SERIE A 2013-2014, DICIOTTESIMA GIORNATA) – Dopo gli anticipi di domenica 5 gennaio, si riprende con la diciottesima giornata di serie A nel giorno dell’Epifania a partire dal match dell’ora di pranzo tra Napoli e Verona. Dopo la sfida del San Paolo, scenderanno in campo le dieci squadre che si affronteranno nelle cinque partite delle ore 15.00. Tra gli incontri in programma c’è anche quello tra Genoa e Sassuolo che si giocherà al Ferraris sotto la direzione dell’arbitro Rocchi coadiuvato dai guardalinee Galloni e Preti. Sono tempi duri per i grifoni: dopo il ritorno di Gasperini, il Genoa era riuscito a risalire in poco tempo la vetta della classifica, la cavalcata era culminata con la vittoria casalinga contro l’Hellas Verona. Ora però i rossoblu stanno vivendo un periodo d’incertezza e nelle ultime cinque partite hanno guadagnato solamente 3 punti derivanti da tre pareggi: la vittoria manca dal 10 novembre. Dall’altra parte del tabellone troviamo il Sassuolo, la squadra allenata da Di Francesco si trova in terz’ultima posizione a quota 14. Gli emiliani avevano dato un forte segnale prima delle partite contro Juventus e Fiorentina, in quattro gare erano riusciti a capitalizzare otto punti, ma ora è arrivata una nuova battuta d’arresto. La partita tra Genoa e Sassuolo sarà trasmessa alle ore 15.00 su Sky Calcio 5 HD (canale 255) con la telecronaca di Massimo Tecca e Claudio Onofri.  Riccardo Re sarà l'inviato a bordo campo per le interviste a fine primo tempo ai protagonisti della partita e per le novità dalle panchine in tempo reale. Anche su Mediaset Premium sarà possibile seguire il match, sintonizzatevi su Mediaset Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD (canali 371 e 381 del digitale terrestre) a partire dalle 15.00, a tenervi compagnia ci saranno la telecronaca di Federico Mastria e il commento tecnico di Roberto Rambaudi, mentre in collegamento dal rettangolo di gioco ci sarà Marco Francioso. Se preferite rimanere aggiornati con tutti i risultati della diciottesima giornata di campionato andate su Sky SuperCalcio HD (canale 204) e su Mediaset Premium Calcio (canale 370) per seguire i Gol: in collegamento da Genova ci saranno Daniele Barone per Sky e Mino Taveri per Premium. Tutti gli utenti di Sky e Premium potranno avvalersi rispettivamente delle applicazioni Sky Go e Premium Play per seguire la partita e i Gol in streaming video su un dispositivo diverso dal proprio televisore di casa. Tutto il calcio minuto per minuto – serie A è il programma radiofonico condotto da Filippo Corsini, che andrà in onda su FM 89.7, Radio 1 Rai, a partire dalle 14.50. Anche tramite social network è possibile rimanere aggiornati sull’andamento del match. Consultate le pagine Facebook delle due squadre oppure collegatevi Twitter: digitate #GenoaSassuolo o visitate gli account @GenoaCFC e @SassuoloUS.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN TEMPOREALE I RISULTATI LIVE DELLA DICIOTTESIMA GIORNATA DI SERIE A 2013-2014