BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Serie B/ Bacinovic oggi al Modena, Schiattarella-Spezia in stand-by. Notizie del 7 gennaio (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione:martedì 7 gennaio 2014

Schiattarella, attaccante Livorno (Foto Infophoto) Schiattarella, attaccante Livorno (Foto Infophoto)

CALCIOMERCATO SERIE B – Tante novità di mercato riguardanti la Serie B nelle ultime ore. Partiamo dal Palermo, la società maggiormente attiva in questa prima fase della finestra di riparazione. Il club rosanero si sta infatti districando fra entrate e uscite. Del primo capitolo fanno parte i rumors riguardanti Baselli, Cigarini, Del Grosso e Donadel. Il Palermo vorrebbe i tre atalantini e il più vicino sembrerebbe essere l’esterno d’attacco mentre per i due registi ci sono poche possibilità di trasferimento,almeno fino alla prossima sessione estiva. Tra l’altro il giovane Baselli, 21enne originario di Brescia, è nel mirino anche della Juventus che vorrebbe bloccarlo per poi piazzarlo eventualmente in una medio-piccola di Serie A. Del capitolo uscite fa invece parte il centrocampista sloveno Bacinovic, che oggi potrebbe divenire ufficialmente un giocatore del Modena. Gli emiliani hanno l’intesa con i rosanero ma resta da superare lo scoglio relativo all’ingaggio dello stesso calciatore e chiedono quindi un aiuto ai palermitani. Attenzione anche al solito Abel Hernandez, che continua ad avere diverse offerte sia in Serie A quanto in Serie B: è molto più probabile una cessione nella massima serie viste le richieste da 10/15 milioni di euro.

 

CALCIOMERCATO SERIE B – Fra le operazioni più interessanti del mercato di Serie B quella riguardante lo Spezia e il Livorno per Schiattarella: il giocatore degli amaranto ha dato il suo ok, ma il club di Devis Mangia si è bloccato di fronte alle richieste dei toscani di un milione di euro. Il Cittadella dovrebbe cedere Di Roberto al Varese e starebbe pensando a Iunco del Trapani. Nel contempo si studia anche Surraco del Modena. Probabile scambio fra il Lanciano e lo Juve Stabia firmato Fofana-Scozzarella. Interessante nome per gli abruzzesi di Pescara che si sono messi sulle tracce del 25enne attaccante dell’Inverness, club scozzese, Billy Mc Kay. Piace anche Oliver Silverholt, 20enne svedese in forza all’Hamlstads. A centrocampo piace Missiroli del Sassuolo e attenzione anche ai due ex Bjarnason (Sampdoria) e Cascione (Cesena).



© Riproduzione Riservata.