BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Fiorentina news/ De Santis (ag.FIFA): Papu Gomez al posto di Rossi! In difesa Burdisso o Cannavaro...(esclusiva)

Calciomercato Fiorentina: l'agente Fifa LORENZO DE SANTIS parla dei principali temi d'attualità, a partire dal Papu Gomez, candidato numero 1 per sostituire Rossi, mentre in difesa...

Alejandro El Papu Gomez (Infophoto)Alejandro El Papu Gomez (Infophoto)

L'infortunio di Giuseppe Rossi costringerà la Fiorentina a rimpiazzarlo, e questo molto probabilmente sarà uno degli argomenti più caldi del calciomercato di gennaio. Al suo posto potrebbe arrivare Marco Borriello, ma si parla con insistenza anche di Alejandro 'El Papu' Gomez, che Vincenzo Montella conosce bene avendolo già allenato a Catania. Si parla anche dell'arrivo di Fabio Quagliarella nel calciomercato di giugno, in uno scambio con Juan Cuadrado che a dire il vero farebbe molto discutere a Firenze. In difesa ci potrebbe essere l'ingaggio di Nicolas Burdisso oppure di Paolo Cannavaro per aumentare il tasso di esperienza della retroguardia gigliata. Si cerca poi anche un centrocampista, piace Marco Parolo ma per lui la concorrenza di calciomercato è veramente alta. C'è poi l'argomento portiere, visto che tempo fa Neto era nel mirino della critica. Per parlare del calciomercato della Fiorentina abbiamo sentito l'agente Fifa Lorenzo De Santis. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net
Serve una punta per rimpiazzare Giuseppe Rossi, potrebbe essere Borriello? Parto con una considerazione, bisognerà aspettare giovedì per vedere le reali condizioni di recupero di Giuseppe Rossi. In ogni caso Borriello mi sembra un attaccante simile a Mario Gomez e non ideale quindi per il reparto offensivo della Fiorentina.
La soluzione di calciomercato potrebbe essere quindi Alejandro Gomez? Montella conosce bene Gomez avendolo già allenato, e quindi molto probabilmente sarà lui l'attaccante scelto per rimpiazzare Giuseppe Rossi.
Quagliarella idea per il futuro? Si è parlato molto del suo arrivo a Firenze a giugno, ma questo significherebbe che Cuadrado dovrebbe andare alla Juventus. E' infatti questa la richiesta del club bianconero per concretizzare l'affare, ma non è condivisa dalla Fiorentina. 
Quali altri colpi di calciomercato sono possibili per gennaio? La Fiorentina avrebbe bisogno di un difensore. L'obiettivo era Musacchio, ma sembra irraggiungibile, più semplice sembra l'arrivo di Burdisso o di Cannavaro. Ci vorrebbe poi un centrocampista, piace Parolo ma su di lui c'è veramente tanta concorrenza. 
C'è anche il sogno Verratti? E' veramente un sogno, perché non si muoverà mai da un club come il Psg che sta lottando per vincere la Champions League, e la squadra francese non lo lascerà partire.
Neto va verso la conferma a fine stagione?