BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Napoli news/ Carratelli: Gonalons, ci credo ancora! A Benitez serve anche...(esclusiva)

Calciomercato Napoli: il giornalista MIMMO CARRATELLI ci parla dei nomi d'attualità, a partire da Maxime Gonalons, affare che considera ancora possibile. In uscita invece...

Maxime Gonalons (Infophoto) Maxime Gonalons (Infophoto)

Il calciomercato del Napoli doveva vertere principalmente sull'acquisto che sembrava ormai concluso del centrocampista francese Maxime Gonalons del Lione, ma ora va registrata una brusca frenata, dal momento che il presidente del club transalpino Aulas ha dichiarato che Gonalons “rimarrà con noi al 100%”. In attesa di capire se veramente non ci sarà più nulla da fare per i partenopei su questo fronte di calciomercato, passiamo a vedere quali sono gli altri argomenti di attualità relativi alla squadra del presidente Aurelio De Laurentiis. Ormai sicura è la partenza di Paolo Cannavaro il capitano che è però una sorta di separato in casa. Sempre sul fronte calciomercato in uscita, Edu Vargas dovrebbe rimanere in Brasile. In questo modo però, non vendendo il giocatore al Valencia, il Napoli vede in salita la pista che potrebbe portare alle pendici del Vesuvio il centrocampista della società spagnola Juan Bernat. Altro giocatore il cui futuro potrebbe essere in bilico è Duvan Zapata, anche se di fatto si tratta dell'unico attaccante di riserva attualmente a disposizione di Rafa Benitez. Per parlare del calciomercato del Napoli abbiamo sentito il giornalista Mimmo Carratelli. Eccolo in questa intervista esclusiva per IlSussidiario.net
L'affare Gonalons si potrà ancora fare? Penso ancora di sì, in fondo manca "solo" l'assenso del presidente del Lione. L'accordo col giocatore c'è e Gonalons è un buon giocatore, anche meglio di Nainggolan. Non credo che la frenata del presidente Aulas possa essere l'ultima parola sulla trattativa, sappiamo che nel calciomercato succede tutto e il contrario di tutto. Certo adesso la pista è più complicata per il Napoli. 
Cannavaro andrà al Genoa? Si parlava per lui della Lazio, che però ha tanti giocatori in difesa, difficilmente finirà all'Inter, potrebbe dunque finire davvero al Genoa.
Vargas invece finirà al Valencia? No, non penso. Rimarrà molto probabilmente in Brasile.
Di conseguenza Bernat non verrà al Napoli? Salvo sorprese, sarà proprio così.
Partirà Zapata? Secondo me no, anche perché è l'unica riserva del reparto offensivo del Napoli. Se prima non arriverà un altro attaccante di ruolo, non un trequartista per capirci, Zapata non dovrebbe essere liberato.
Ci saranno altri colpi di calciomercato in gennaio da parte di De Laurentiis?