BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calciomercato Cagliari/ News, Adryan, arriva la firma: i dettagli. Notizie del 9 gennaio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Cagliari, è arrivata la firma per l'operazione Adryan. Il giovane talento del Flamengo arriverà in Sardegna in prestito per 18 mesi, con diritto di riscatto

Adryan, 19 anni, trequartista brasiliano del Flamengo (Foto InfoPhoto) Adryan, 19 anni, trequartista brasiliano del Flamengo (Foto InfoPhoto)

Termina positivamente la lunga telenovela di calciomercato che ha coinvolto il Cagliari ed il Flamengo, per il trasferimento in rossoblu del giovane Adryan. Il calciatore, secondo quanto riportato da Sky Sport, ha ricevuto il via libera e dunque arriverà in prestito in Sardegna per i prossimi 18 mesi con diritto di riscatto. Mancano solo le ufficialità di rito, ma ci sono tutte le firme atte a convalidare l'affare. Finalmente una svolta positiva dopo la lunga trattativa che porta in Italia il promettente trequartista brasiliano. Adryan si trasferirà già dalle prossime ore in Sardegna, mettendosi subito a disposizione del tecnico Diego Lopez. Un colpo davvero sensazionale per il club dei quattro mori se pensiamo che Adryan era stato eletto miglior calciatore del campionato sud americano under 17, vinto dal suo Brasile. Dopo Nainggolan i tifosi rossoblu possono ritornare a sognare con Adryan.

© Riproduzione Riservata.