BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Fiorentina/ News, Gomez chiama, si cerca anche un regista. Notizie del 9 gennaio (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Fiorentina, l’ex attaccante del Catania, Alejandro El Papu Gomez, è uscito allo scoperto, chiamando di fatto la Viola. Il club toscano cerca anche un regista

Jorginho, centrocampista Hellas Verona (Foto Infophoto)Jorginho, centrocampista Hellas Verona (Foto Infophoto)

Esce allo scoperto l’attaccante del Metalist, l’ex Catania Alejandro Gomez. Intervistato da Fiorentinanews.com sulle voci che lo vogliono vicino alla Viola, ha affermato: «Sono contento che la Fiorentina stia pensando a me. I viola hanno chiesto informazioni al mio procuratore sulla mia situazione contrattuale in Ucraina: io sono pronto a venire anche in prestito. È una trattativa complicata, ma spero che il Metalist capisca la mia situazione». Il Papu si è trasferito in Ucraina soltanto sei mesi fa ma il freddo campionato dell’est è troppo gravoso per un calciatore dell’America Latina come appunto Gomez, già pronto a tornare verso l’occidente. La Fiorentina sta lavorando sul prestito anche se l’operazione, come lo stesso giocatore ha affermato, non è delle più semplici. Nel frattempo si battono diverse piste anche per il ruolo di regista di centrocampo. In cima alla lista dei desideri continua ad esservi Jorginho, italo-brasiliano dell’Under-21 italiana in forza all’Hellas Verona. Attenzione anche a Marco Parolo del Parma, seguito da vicino anche da Napoli e Milan.

© Riproduzione Riservata.