BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Milan/ News, Marlia (ag. FIFA): Honda, bravo Inzaghi. A gennaio cercherei... (esclusiva)

Pubblicazione:mercoledì 1 ottobre 2014

Keisuke Honda (infophoto) Keisuke Honda (infophoto)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS: L'OPINIONE DELL'AGENTE FIFA ALESSI (esclusiva) - Il Milan può contare su Keisuke Honda, colpo di calciomercato del gennaio scorso, che ha iniziato alla grande questa stagione. Il giapponese sta facendo grandi cose, Inzaghi gli ha concesso tanta fiducia che per ora è ben ripagata. Il problema difesa è sempre da risolvere, a gennaio la società potrebbe decidere di tornare sul mercato per acquistare qualche giocatore di livello. In esclusiva per IlSussidiario.net, l'agente fifa Gianluca Alessi ha parlato del calciomercato Milan.

Il Milan ha scoperto il vero Honda. Lei non è sorpreso vero? Conoscendo il calcio giapponese posso dire che Honda doveva solo avere tempo di ambientarsi in un nuovo campionato.

La svolta è stata tattica secondo lei? No, perché come esterno d'attacco non pensavo potesse farcela. Invece sta dimostrando grandi cose. La svolta è stata a livello di fiducia da parte di Inzaghi.

Inzaghi ha una dubbio: continuare con Torres o inserire El Shaarawy? Non sono un grande fan di Torres quindi direi che sarebbe meglio puntare su El Shaarawy in modo da ritrovare il tridente con il falso nueve.

Torrres contro il Cesena ha fatto un passo indietro... Secondo me non sarà facile per lui trovare continuità a livello realizzativo, dovrà prima ritrovare i colpi di qualche anno fa.

Il problema è la difesa: cosa dovrà fare Inzaghi? I difensori del Milan sono tanti, in primis credo che riportare Rami titolare è una decisione molto saggia. Poi cercare l'elemento giusto per affiancarlo.

A gennaio ritorno sul mercato in difesa? E' difficile, prima di acquistare il Milan dovrebbe cedere uno dei tanti difensori presenti nella rosa.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.