BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Brasile-Repubblica Dominicana (3-0)/ Risultato finale partita Mondiali volley donne 2014: 25-19, 25-21, 25-17 (venerdì 10 ottobre)

Brasile-Rep. Dominicana volley streaming video e diretta tv, risultato live della partita dei Mondiali di pallavolo Italia 2014 alle ore 17.30 ad Assago, terza fase (venerdì 10 ottobre)

Infophoto Infophoto

Oggi, venerdì 10 ottobre, ecco le ultime due partite della terza fase dei Mondiali di pallavolo femminili 2014. Alle ore 17.30 si gioca Brasile-Repubblica Dominicana al Mediolanum Forum di Assago, alle porte di Milano, che ospiterà tutti gli incontri fino alla finale di domenica. Siamo nel girone H, e il Brasile di Ze Roberto ha dato una impressionante dimostrazione di forza mercoledì pomeriggio contro la Cina, che proietta la compagine sudamericana nel ruolo di principale favorita per la conquista del titolo iridato. Titolo che tra l'altro il Brasile non ha mai vinto: quasi una maledizione per la Nazionale che ha vinto le ultime due Olimpiadi e che ai Mondiali è arrivata tre volte in finale (1994, 2006 e 2010), però perdendola sempre. L'obiettivo dunque è facilmente intuibile: sfatare il tabù e vincere il titolo che in campo maschile è invece sfumato quest'anno proprio in finale. Per la Repubblica Dominicana del c.t. Marcos Kwiek questo torneo è già stato fantastico: mai era entrata fra le prime dieci di un Mondiale, stavolta è arrivata fra le prime sei. Adesso l'obiettivo è quello di rendere indimenticabile questa impresa già molto bella. L'appuntamento in diretta tv con Brasile-Repubblica Dominicana sarà come di consueto su Rai Sport 1 (canale numero 57 del telecomando, disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky), con il collegamento che avrà inizio qualche minuto prima del fischio d'inizio, cioè alle ore 17.20 circa: la Rai trasmette in diretta tutte le partite di Assago con la telecronaca di Maurizio Colantoni e il commento tecnico di Consuelo Mangifesta, in studio presenti anche Simona Rolandi e Andrea Lucchetta. La diretta della Rai significa che si potrà seguire l'incontro di oggi pomeriggio anche in streaming video tramite il sito Internet ufficiale della Rai (rai.tv), e inoltre ricordiamo che il sito della Federazione internazionale (fivb.org) offrirà il livescore e che tutti gli incontri della manifestazione saranno visibili su TIMvision, la tv on demand di Telecom Italia. I clienti TIM potranno seguire l’evento – senza costi aggiuntivi e con traffico dati incluso – esclusivamente tramite l’App dedicata all’interno della sezione TIMvision Sport. Grande attenzione per i Mondiali anche sui social network. Limitandoci a ricordare i canali ufficiali, ecco che la Fivb ha la pagina ufficiale Facebook FIVB - International Volleyball Federation e l'account Twitter @FIVBVolleyball

© Riproduzione Riservata.