BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Fiorentina / News: pronto il rinnovo per Neto Notizie al 10 ottobre (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Daniele Prade, ds della Fiorentina (Infophoto)  Daniele Prade, ds della Fiorentina (Infophoto)

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: NETO (10 OTTOBRE 2014) – A breve ci sarà un summit tra l'entourage del portiere brasiliano Neto, il suo agente è Castanga, per parlare del rinnovo di contratto. A Firenze filtra ottimismo, ma c'è anche da sottolineare che il calciatore ha chiesto garanzie da titolarissimo. Dietro di lui c'è Tatarusanu che spinge per giocare, ma al momento le gerarchie sono chiare. A Firenze non vogliono perdere Neto e quindi è pronto per lui un rinnovo importante.

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: FERNANDO (10 OTTOBRE 2014) – Il centrocampista dello Shakhtar Donetsk, Fernando, non sembra destinato a vestire la casacca della Fiorentina in occasione del calciomercato di riparazione di gennaio. Il 22enne talento brasiliano era stato accostato alla Viola negli scorsi giorni, ma a smorzare gli animi ci ha pensato Mircea Lucescu, l’allenatore dei Minatori, che intervistato dai microfoni di Calciomercato.com ha spiegato: «Non c’è stata una trattativa concreta tra le squadre vostre e i miei ragazzi. Solo chiacchiere mediatiche, ma noi vogliamo i soldi e alle vostre condizioni non trattiamo. Facundo è stato vicino al Torino ma poi è andato al Newcastle. Fernando alla Fiorentina ma solo in prestito. Noi li abbiamo pagati cari, sono giovani e cresceranno con noi». Fernando, classico mediano da schierare davanti alla difesa, ha un contratto in scadenza a giugno del 2018 e il suo valore si assesta sui 10 milioni di euro.

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: PUCCIARELLI AGENTE (10 OTTOBRE 2014) – E’ un inizio di stagione sicuramente positivo quello del giovane attaccante dell’Empoli, Manuel Pucciarelli. Il 23enne calciatore ha siglato tre reti nelle prime sei giornate di campionato, fra cui anche un gol contro il Milan poche settimane fa. Uno score interessante che ha attirato sullo stesso Pucciarelli gli interessi delle big. Si mormora che il giocatore possa piacere alla Fiorentina, lui che gioca nell’Empoli ma che è nato molto vicino a Firenze. A riguardo, il suo agente, Moreno Roggi, ha svelato: «Mi auguro un giorno di portare Pucciarelli alla Fiorentina – le parole ai microfoni di Radio Fiesole - è toscano, nato a pochi chilometri da Firenze, ed è uno dei giovani emergenti più forti del campionato. Intanto però spero possa crescere e maturare ancora ad Empoli, ambiente perfetto per lui».

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: CUADRADO (10 OTTOBRE 2014) - Non solo Babacar, la Fiorentina ha intenzione di blindare anche il suo gioiello più prezioso, ovvero Cuadrado. Il match contro l'Inter ha nuovamente riportato il sereno tra la Fiorentina e il giocatore, con il patron Della Valle che ha deciso di accontentare il calciatore. Secondo La Nazione, Cuadrado dovrebbe rinnovare il contratto fino al 2019 con ingaggio triplicato che toccherebbe quota 3 milioni di euro, secondo giocatore più pagato dietro Mario Gomez. All'interno del nuovo contratto ci sarebbe anche una clausola rescissoria da 35 milioni di euro, in questo modo la Fiorentina ha voluto allontanare la possibilità di un addio a costi inferiori rispetto alle grandi qualità del giocatore colombiano ex Lecce. Chi vorrà Cuadrado dovrà pagare quella cifra, sarebbe un affare per tutti anche per la Fiorentina.

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: BABACAR (10 OTTOBRE 2014) – E’ tutto pronto per il rinnovo del contratto del giovane attaccante della Fiorentina, Khouma El Babacar. L’ex stellina del Modena, dopo una grande stagione nella Serie B, sta confermandosi ad altissimi livelli e in questo inizio di campionato 2014-2015 si è rivelato una pedina preziosa per soccombere agli infortuni di Giuseppe Rossi e di Mario Gomez. Grande tecnica, ma anche fisico, corsa e gioco di squadra, la Viola è intenzionata a blindare il giocatore, visto che negli scorsi mesi diverse società hanno tentato di assicurarselo, leggasi in particolare il Milan. Come sottolineato da Tuttosport stamane, a breve dovrebbe arrivare il prolungamento del contratto, attualmente in scadenza a giugno, fino al 2019 con annesso ritocco verso l’alto dell’ingaggio.

CALCIOMERCATO FIORENTINA NEWS: MUTU PUO' TORNARE (10 OTTOBRE 2014) - Adrian Mutu torna alla Fiorentina? A rivelarlo è Francesco Flachi, ex attaccante viola, ha fatto la clamorosa rivelazione ai microfoni di RTV38: "Ho parlato con Adrian e mi ha confermato che esiste questa possibilità. Ovviamente non è ancora una cosa sicura e dipende anche da altri fattore, ma è un'ipotesi concreta e secondo me potrebbe essere ancora utile alla Fiorentina". L'attaccante rumeno attualmente milita nell'Fc Pune City, club indiano che ha una partnerhip importante proprio con la Fiorertina. Mutu ha 35 anni sta attraversando da tempo una parabola discendente dopo una discreta carriera ed è difficile un suo ritorno a Firenze. La confessione di Flachi stupisce molto.



© Riproduzione Riservata.