BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Calciomercato Palermo/ News: no all'Inter per Bentivegna, ora il salto in prima squadra? Notizie al 10 ottobre (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Palermo, Accursio Bentivegna è un ragazzo di appena 18 anni, che sta crescendo e potrebbe presto sbarcare in prima squadra. Un ragazzo di grande qualità che potrà fare bene.

Maurizio Zamparini (infophoto)Maurizio Zamparini (infophoto)

A Palermo stanno imparando a conoscere tutto del talentino Accursio Bentivegna, ala destra di appena 18 anni che però in prima squadra non ha ancora debuttato. Il ragazzo viene da un mancato passaggio all'Inter che quando aveva solo tredici anni lo voleva portare a Milano. Per lui si è aperta una strada importante in rosanero che potrebbe presto portarlo a vestire la maglia della prima squadra. Il club di Zamparini è stato appena promosso in Serie A e non sta di certo vivendo un buon momento, ma un giovane con queste qualità non potrà sfuggire ancora per molto alle attenzioni del calcio di massima categoria.

Un inizio di stagione balordo quello del Palermo dovuto anche a scelte sbagliate in ottica di calciomercato. Per questo Maurizio Zamparini, presidente del club rosanero, ha deciso di dare inizio a una rivoluzione a livello dirigenziale. Secondo quanto riportato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com, Zamparini è pronto a prendere un nuovo direttore sportivo con l'attuale d.s. Ceravolo che tornerebbe nel ruolo di osservatore. Alcuni rumors di calciomercato parlano di un possibile ritorno di Giorgio Perinetti come direttore sportivo, anche se per ora non ci sarebbero contatti tra le due parti ma i rapporti sono molto cordiali.

Potrebbe saltare a breve la panchina di Beppe Iachini, allenatore del Palermo. La compagine rosanero occupa attualmente l’ultimissimo posto in classifica, a quota 3 punti, al pari di Parma e Sassuolo. Un inizio di stagione decisamente shock alla luce di un campionato cadetto davvero d’eccellenza che lasciava presagire buoni risultati anche nella massima serie. Tre miseri punti in 6 giornate, tra l’altro conquistati in tre match senza neanche vincere una gara, stanno iniziando a far "prudere le mani" a Zamparini, che come sottolineato dalla redazione di Goal.com si starebbe già guardando attorno in cerca di un sostituto. Il nome caldo sarebbe quello di Edy Reja, ex Lazio e Napoli, attualmente in cerca di una nuova sistemazione.

© Riproduzione Riservata.