BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Sampdoria/ News, duello con il Parma per il bulgaro Hristov. Notizie al 10 ottobre (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione:venerdì 10 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:venerdì 10 ottobre 2014, 11.54

Massimo Ferrero, presidente Sampdoria (infophoto) Massimo Ferrero, presidente Sampdoria (infophoto)

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS: HRISTOV (10 OTTOBRE 2014) - Tempo di qualificazioni per l'Italia di Antonio Conte che giocherà sia contro l'Azerbaigian che contro Malta e cercherà anche di sapere i risultati dagli altri campi. Anche la Bulgaria è impegnata nelle qualificazioni agli Europei e questa sera giocherà contro la Croazia. Un match che vedrà in tribuna anche gli osservatori di Sampdoria e Parma che hanno messo nel mirino il bulgaro Ventsislav Hristov, centrocampista classe '88 che gioca in Ucraina nel Metalurh Donec'k. Un calciatore che sembra aver attirato le attenzioni dei due club italiani, entrambi interessati a portare il calciatore già a gennaio in Serie A.

CALCIOMERCATO SAMPDORIA NEWS: SORIANO (10 OTTOBRE 2014) – Roberto Soriano è una delle note più liete della splendida stagione della Sampdoria 2014-2015. Il 23enne centrocampista nato in Germania, ma punto fisso della nazionale azzurra Under-21, sta vivendo un grande campionato, al punto da aver attirato su di se riflettori più che prestigiosi. Come sottolineato dai colleghi di Tuttomercatoweb sulle tracce del classe 1991 della Samp vi sarebbero in particolare le big spagnole e precisamente l’Atletico di Madrid, campione in carica della Liga e vice campione d’Europa, e il Valencia. A riguardo vanno sottolineate le parole del ds Osti, che uscendo di recente allo scoperto ha ammesso: «E’ un giocatore che sta crescendo molto e credo che a fine stagione riceveremo diverse offerte per lui». L’ex Bayern Monaco ha un contratto in scadenza a giugno del 2017 e il suo valore si assesta sui 5 milioni di euro, tendenti però al rialzo.



© Riproduzione Riservata.