BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Italia-Azerbaijan (2-1) / Dove seguirla in streaming e tv, orario e cronisti della partita. Chiellini! (10 ottobre 2014, qualificazioni Europei 2016)

Italia Azerbaijan: dove seguirla in streaming e tv, orario e cronisti della partita valida per le qualificazioni agli Europei 2016 (gruppo H). Si gioca allo stadio Renzo Barbera di Palermo

Foto Infophoto Foto Infophoto

ITALIA-AZERBAIJAN: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING E TV, ORARIO E CRONISTI DELLA PARTITA (10 OTTOBRE, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016) - Al 44' minuto di gioco Italia-Azerbaijan 1-0. Calcio d'angolo di Pirlo dalla bandierina di sinistra, parabola arcuata al centro dell'area dove il portiere Agayev esce a male, e Giorgio Chiellini ne approfitta: colpo di testa e azzurri in vantaggio. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI ITALIA-AZERBAIJAN (dalle ore 20:45)

ITALIA-AZERBAIJAN: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING E TV, ORARIO E CRONISTI DELLA PARTITA (10 OTTOBRE, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016) - E' cominciata la partita Italia-Azerbaijan, valida per la seconda giornata delle qualificazioni a Euro 2016 (gruppo H). Azzurri a 3 punti dopo la vittoria in Norvegia (0-2), azeri ancora senza punti dopo la sconfitta in casa contro la Bulgaria (1-2).

ITALIA-AZERBAIJAN: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING E TV, ORARIO E CRONISTI DELLA PARTITA (10 OTTOBRE, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016) - Queste le partite in programma questa sera, in contemporanea ad Italia-Azerbaijan: per il gruppo A Olanda-Kazakistan, Turchia-Repubblica Ceca e Lettonia-Islanda, per il gruppo B Belgio-Andorra, Cipro-Israele e Galles-Bosnia ed Erzegovina, per il gruppo H (quello degli azzurri) Bulgaria-Croazia e Malta-Norvegia. I risultati di venerdì 10 ottobre possono essere seguiti sul nostro sito cliccando qui.

ITALIA-AZERBAIJAN: DEOVE SEGUIRLA IN STREAMING E TV, ORARIO E CRONISTI DELLA PARTITA (10 OTTOBRE, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016) - La partita di qualificazione a Euro 2016 tra Italia ed Azerbaijan sarà trasmessa in diretta radio dall'emittente Rai Radio 1 (FM 89.3): alle ore 20:40 parte il programma Zona Cesarini, dalle 20:45 la radiocronaca; alle 21:34 il Giornale Radio nell'intervallo della partita, poi il racconto del secondo tempo dalle 21:45; dopo un altro GR1 (22:35) il postpartita, sempre all'interno di Zona Cesarini e fino alle 23:00.

ITALIA-AZERBAIJAN: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING E TV, ORARIO E CRONISTI DELLA PARTITA (10 OTTOBRE, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016) - Alle ore 20:45 di questa sera lo stadio Renzo Barbera di Palermo ospita Italia-Azerbaijan, partita valida per le qualificazioni agli Europei 2016. Per seguire questa sfida in televisione, come sempre quando gioca la Nazionale, il vostro canale è Rai 1 che è disponibile anche nella versione HD (al canale 501 del vostro televisore) e naturalmente in streaming, disponibile per tutti in chiaro e gratuitamente sul sito www.rai.tv. (clicca qui). La telecronaca è affidata ad Alberto Rimedio che si avvale del commento tecnico di Stefano Bizzotto, la nuova coppia di telecronisti con gli interventi da bordo campo, comprensivi di interviste, ad opera di Alessandro Antinelli. Naturalmente il sito ufficiale della UEFA, www.uefa.com, darà gli aggiornamenti in tempo reale su punteggio ed eventuali marcatori, e sarà utile anche per seguire le altre partite in programma (soprattutto quelle del nostro girone). Non mancheranno poi le informazioni in arrivo dalle pagine dei social network, a cominciare da quelle della federazione europea: c’è facebook.com/uefacom con il suo corrispettivo su Twitter @UEFAcom, ma anche i profili delle due federazioni che si sfidano a Palermo. Per L’Italia abbiamo facebook.com/FIGC e @Vivo_Azzurro, mentre per l’Azerbaijan ci sono facebook.com/affaazerbaijan e, su Instagram, affa_official.

© Riproduzione Riservata.