BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Lettonia-Islanda/ Risultato finale 0-3: 66' Sigurdsson, 77' Gunnarsson, 90' Gislason (10 ottobre, qualificazioni Europei 2016)

Lettonia Islanda: dove seguirla in streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita valida per la seconda giornata del gruppo A di qualificazione agli Europei 2016 (ore 20:45)

Foto InfophotoFoto Infophoto

Si gioca questa sera allo Skonto Stadions di Riga ed è valida per la seconda giornata del gruppo A di qualificazione agli Europei 2016. Si tratta di due formazioni outsider: in questo gruppo infatti sembra che a giocarsi l’accesso alla fase finale in Francia siano, oltre all’Olanda favorita, Repubblica Ceca e Turchia. Tuttavia non bisogna sottovalutare soprattutto gli islandesi, che non hanno mai partecipato alla fase finale di un grande torneo ma nella prima partita di questo gruppo hanno battuto 3-0 la Turchia e confermato i loro progressi, che si erano già evidenziati negli ultimi impegni. Non ci stupiremmo insomma di trovare i rossoblu a giocarsi almeno i playoff; meno possibilità le ha la Lettonia che nella prima giornata ha pareggiato in Kazakhstan e sprecato una buona occasione per portarsi avanti nel girone, pur se ora può sfruttare il fattore campo e portarsi a quota 4 punti stando davanti a Turchia e Olanda almeno fino agli impegni della prossima settimana, mettendo così un po’ di pressione alle favorite e rendendo più interessante questo girone. I due precedenti sono favorevoli alla Lettonia, che nelle qualificazioni agli Europei 2008 hanno vinto entrambe le partite (4-0 in casa e 4-2 in trasferta). Non è prevista una diretta televisiva per questa partita, ma su Sky SuperCalcio, che trovate al canale 205, saranno raccontati gli highlights in tempo reale da tutti i campi impegnati questa sera; a raccontare le azioni salienti da Riga sarà la voce di Federico Zanon. Il programma è disponibile anche in streaming video, gratuito per tutti gli abbonati, con l’applicazione Sky Go che si può scaricare su PC, tablet o smartphone. . Non mancheranno poi gli aggiornamenti da parte delle pagine ufficiali dei social network: facebook.com/uefacom e @UEFAcom sono gli account della federazione europea, poi ci sono le pagine delle due nazionali in campo stasera e cioè facebook.com/futbols e @kajbumba per la Lettonia, facebook.com/footballiceland e @footballiceland per l’Islanda.

© Riproduzione Riservata.