BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Malta-Norvegia/ Dove seguirla in streaming video-diretta tv e livescore. Risultato 0-3: doppietta di King (10 ottobre, qualificazioni Europei 2016)

Malta Norvegia: dove seguirla in streaming video e diretta tv, risultato livescore della partita valida per la seconda giornata del gruppo H di qualificazione agli Europei 2016 (ore 20:45)

Foto Infophoto Foto Infophoto

MALTA-NORVEGIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (10 OTTOBRE 2014, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GRUPPO H) - Alle ore 20:45 di questa sera il Ta’ Qali National Stadium di Ta’ Qali ospita Malta-Norvegia, partita valida per la seconda giornata del gruppo H di qualificazione agli Europei 2016. Siamo nel girone dell’Italia e questa sfida è particolarmente importante per gli scandinavi; bisogna essere realisti e ammettere che Malta non ha possibilità di qualificarsi perchè, pur essendo cresciuta, non ha certamente raggiunto un livello di competitività in termini generali. La Norvegia, in crisi dalla fine degli anni Novanta, prova a tornare grande ma si deve scontrare con nazionali più forti; all’esordio ha perso in casa contro l’Italia e dunque si trova già costretta a inseguire. Questa partita non va sprecata; poi si può pensare di recuperare terreno sfruttando avversarie che possono essere battute, sicuramente Bulgaria e Azerbaijan, un po’ meno la Croazia. Insomma, per gli scandinavi centrare il terzo posto e accedere ai playoff non sarebbe certo un’impresa. Malta ci tiene a non sfigurare; proverà a vincere qualche partita e fare più punti di quanto non abbia mai raccolto in questi anni. Gli incroci sono quattro: qualificazioni a Euro ’96 e poi a Euro 2008. Il bilancio è impietoso: quattro vittorie per la Norvegia che ha messo a segno 11 gol contro il solo di Malta (21 novembre 2007 qui a Ta’ Qali) realizzato da Michael Mifsud (tuttora in nazionale). Non è prevista una diretta televisiva per questa partita, ma su Sky SuperCalcio (canale 205 del satellite) sarà disponibile la messa in onda degli highlights in tempo reale da tutti i campi impegnati, a raccontare le fasi salienti della partita sarà Daniele Barone). Il programma è disponibile anche in streaming video, gratuito per tutti gli abbonati, con l’applicazione Sky Go che è attivabile su PC, tablet e smartphone. Non mancheranno poi gli aggiornamenti dalle pagine ufficiali dei social network: la UEFA mette a disposizione i profili facebook.com/uefacom e @UEFAcom mentre, sempre su Facebook e Twitter, ci sono i profili delle due nazionali che giocano questa sfida. Per Malta abbiamo facebook.com/mfa1900 su Facebook, mentre per la Norvegia c’è invece facebook.com/fotballandslaget. CLICCA QUI PER I RISULTATI LIVE DELLE PARTITE DI QUALIFICAZIONE AGLI EUROPEI 2016

© Riproduzione Riservata.