BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Albania-Danimarca / Dove seguirla in streaming video e diretta tv, risultato della partita (11 ottobre, qualificazioni Europei 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

ALBANIA-DANIMARCA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GRUPPO I). LE FORMAZIONI UFFICIALI – Sono ormai pronte a scendere in campo Albania e Danimarca, che alle ore 20.45 si affrontano ad Elbasan in una partita valida per il gruppo I delle qualificazioni europee. Ecco dunque le scelte dei due allenatori – per l'AQlbania Gianni De Biasi: le formazioni ufficiali delle due squadre. Albania: Berisha; Lila, Hysaj, Agolli, Mavraj, Lenjani, Cana, Kukeli, Xhaka, Abrashi, Balaj. All. De Biasi. Danimarca: Schmeichel; P. Ankersen, Kjaer, Boilesen, Bjelland, Kvist, Eriksen, Hojbjerg, Krohn-Dehli, Bendtner, Poulsen. All. Olsen.

ALBANIA-DANIMARCA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GRUPPO I) - Si gioca questa sera alle ore 20:45, presso la Elbasan Arena nell’ominima città, Albania-Danimarca. Siamo nelle qualificazioni agli Europei 2016, è il gruppo I ed è il secondo impegno per entrambe le nazionali. Che sono inserite nel girone da cinque squadre (tutti gli altri ne hanno sei) e vista la composizione possono ragionevolmente ambire a un posto tra le regine che andranno a giocare la fase finale in Francia. Al momento l’Albania, guidata da Gianni De Biasi (che ha come secondo Paolo Tramezzani), è la grande sorpresa: nella prima giornata è andata vincere in casa del Portogallo e ha sparigliato le carte, facendo dire a tutte le avversarie che anche lei andrà considerata nella corsa. Di certo lo era già alla vigilia la Danimarca, una nazionale che ha sempre mantenuto un livello medio-alto e ormai 22 anni fa aveva scioccato il mondo vincendo l’Europeo del 1992. Nel primo turno è arrivata la vittoria contro l’Armenia: il turno favorevole è stato sfruttato ma ora si rischia grosso in questa trasferta. Di sicuro sono favorevoli i precedenti: otto partite comprese le amichevoli e si registrano sei vittorie danesi con un pareggio, l’unica vittoria dell’Albania data 30 ottobre 1963, qualificazione al secondo Europeo della storia quando una rete di Panajot Pano - scomparso quattro anni fa - decise la partita. L’ultimo doppio incrocio è invece del 2009, qualificazione al Mondiale sudafricano: 1-1 in Albania (Bogdani e Bendtner, due vecchie conoscenze del calcio italiano) e 3-0 a favore della Danimarca a Copenaghen con le reti di Andreasen, Larsen e Christian Poulsen. Non è prevista alcuna diretta per la partita di Elbasan, ma saranno comunque garantiti gli highlights in tempo reale con la linea che verrà scambiata e passata tra tutti i campi impegnati questa sera; per seguire questo programma - Albania-Danimarca è raccontata dalla voce di Federico Zanon - dovete andare su Sky SuperCalcio, che trovate al canale 205 del satellite, con disponibilità di streaming video gratuito per tutti gli abbonati con Sky Go. Non mancheranno poi gli aggiornamenti dalle pagine ufficiali dei social network: la UEFA mette a disposizione i profili facebook.com/uefacom e @UEFAcom mentre, sempre su Facebook e Twitter, ci sono i profili delle due nazionali che giocano questa sfida. Per l’Albania abbiamo facebook.com/FederataShqiptareeFutbollit su Facebook e @FSHForg su Twitter, mentre per la Danimarca è disponibile il profilo Twitter @DBUFodbold.



© Riproduzione Riservata.