BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video / Modena-Brescia (1-1): gol, sintesi e highlights della partita (Serie B, 11 ottobre 2014)

La diretta di Modena Brescia: info streaming video e tv, risultato live e cronaca della partita di Serie B 2014-2015. Si gioca alle ore 20:30 di questa sera allo stadio Alberto Braglia

Dall'account ufficiale facebook.com/BresciaCalcioSocial Dall'account ufficiale facebook.com/BresciaCalcioSocial

VIDEO MODENA-BRESCIA (1-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) - La gara tra Modena e Brescia termina con un pareggio per 1-1, le rondinelle erano passate in vantaggio dopo tre minuti con rete di Andrea Caracciolo il pari invece è arrivato nella ripresa con il calcio di rigore di Granoche. Il tabellino ci parla di una gara molto equilibrata che ha visto entrambe le parti giocare una buona partita, anche se ha visto la squadra di Iaconi più pericolosa. E' in perfetto equilibrio il possesso di palla che è 48% per i padroni di casa rispetto al 52% degli ospiti. Anche le occasioni da gol sono in equilibrio con la squadra di Novellino che ci ha provato otto volte, colpendo la porta in una sola occasione, mentre dall'altra parte gli ospiti ci hanno provato sì sempre otto volte ma colpendo la porta in ben cinque occasioni e trovando un Pinsoglio molto reattivo. Il giocatore con più tiri è Andrea Caracciolo (3), seguito da Pablo Granoche (2), Calapai (2) e Zambelli (2). Le rondinelle però hanno fatto la differenza con le palle giocate che sono 621 rispetto alle 569 degli avversari, anche la precisione dei passaggi è a loro appannaggio con il 63% rispetto al 56.9% del Modena. Il giocatore con più passaggi completati è Bentivoglio (59), secondo dietro a lui Schiavone (57). Il giocatore che ha recuperato più palloni è Budel (27), seguito da Marzorati (26) che è stato alla fine del match espulso. La gara ci ha detto che il Brescia è stato più pericoloso, ma che alla fine la gara è stata molto equilibrata. Pareggio che va stretto alla squadra di Iaconi, ma che in fondo ci può stare. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI MODENA-BRESCIA (1-1): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 2014-2015)

DIRETTA MODENA-BRESCIA (1-1): LIVE (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) - Termina con un pari la gara tra Modena e Brescia. Le rondinelle erano passate in vantaggio dopo appena tre minuti con un colpo di testa di Caracciolo servito dalla destra da Zambelli. La squadra di Iaconi aveva cercato per circa un'ora il gol del raddoppio per chiudere la gara, quando a sorpresa viene colpita dal pari del Modena. I canarini trovano il pareggio su calcio di rigore, che si procura Rubin. La rete la realizza con grande freddezza El Diablo Granoche. Gara che poi si spegne con i padroni di casa che sembrano accontentarsi del pari e gli ospiti colpiti da questa rete inaspettata. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI MODENA-BRESCIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 2014-2015)

DIRETTA MODENA-BRESCIA (1-1): LIVE (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 80 la gara Modena-Brescia è sul risultato di 1-1. Partita che è bloccata. Il Modena sembra accontentarsi del pari raggiunto con tanta fatica, mentre il Brescia sembra aver accusato il colpo e non riesce a venire fuori. Dieci minuti interessanti, che ci porteranno alla fine del match e al risultato conclusivo della gara.  CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI MODENA-BRESCIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 2014-2015)

DIRETTA MODENA-BRESCIA (1-1): LIVE (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 65 la gara Modena-Brescia è sul risultato di 1-1. Proprio nel momento migliore delle rondinelle è arrivato un calcio di rigore per il Modena che Granoche ha realizzato con grande freddezza. Proteste degli ospiti per il fallo di H'Maidat su Rubin che lascia qualche perplessità anche dopo il replay. Gara ora di nuovo in equilibrio sull'uno a uno.  CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI MODENA-BRESCIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 2014-2015)

DIRETTA MODENA-BRESCIA (0-1): LIVE (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 55 la gara Modena-Brescia è ancora ferma sul risultato di 0-1. Il Brescia di Iaconi è partito forte nella ripresa, con la volontà di trovare il gol che chiuderebbe la gara. Prima c'ha provato Budel su calcio di punizione, pallone debole tra le mani di Pinsoglio. Poi è stato bello il pallone messo dentro da Olivera su cui Caracciolo si è avventato di sinistro, trovando ancora una volta Pinsoglio pronto di piede. Il Modena sembra ancora non aver superato il trauma dello svantaggio e subisce il gioco degli ospiti senza riuscire a reagire.  CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI MODENA-BRESCIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 2014-2015)

DIRETTA MODENA-BRESCIA (0-1): LIVE (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) - Quando siamo all'intervallo la gara Modena-Brescia è ancora ferma sul risultato di 0-1. Le rondinelle, che sono andate in vantaggio dopo appena tre minuti, hanno rischiato in un paio di occasioni di centrare il raddoppio. Sterile l'attacco dei padroni di casa, che ha trovato nel solo Schiavone l'autore di pericoli verso la difesa avversaria. Primo tempo avvincente e gara che va a CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI MODENA-BRESCIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 2014-2015)

DIRETTA MODENA-BRESCIA (0-1): LIVE (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 30 la gara Modena-Brescia è ancora ferma sul risultato di 0-1. Buona la reazione del Modena, che sta provando a crescere in fase offensiva. Un paio di palloni messi dentro da Schiavone hanno creato grattacapi alla difesa delle rondinelle. Le migliori occasioni però continuano ad averle gli ospiti. Prima con Zambelli che tira fuori in diagonale, poi con Bentivoglio che riceve un pallone da Scaglia e calcia alto sopra la traversa. Gara avvincente che promette ancora molte emozioni. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI MODENA-BRESCIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 2014-2015)

DIRETTA MODENA-BRESCIA (0-1): LIVE (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) - Quando siamo al minuto numero 15 la gara Modena-Brescia è già sul risultato di 0-1. La sblocca subito Andrea Caracciolo. L'airone sfrutta una palla che arriva da destra dai piedi di Zambelli, colpo di testa potente che regala il vantaggio alle rondinelle. Poco dopo è ancora Caracciolo a far tremare i canarini, palla dentro che calcia violentemente verso la porta dei padroni di casa, ma trova un Pinsoglio attento e capace di una grande risposta. Gara iniziata con grandi emozioni, siamo sicuri che ce ne saranno ancora molte altre. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI MODENA-BRESCIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 2014-2015)

DIRETTA MODENA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Dopo la vittoria della Pro Vercelli sullo Spezia, 1-0 rete di Marchi su rigore, è già tempo del secondo anticipo di giornata. Va in scena al Braglia la sfida Modena-Brescia tra due squadre che hanno bisogno di una vittoria. Ecco le formazioni ufficiali: MODENA (4-3-3): Pinsoglio; Calapai, Tonucci, Marzorati, Rubin; Martinelli, Osuji, Schiavone; Nizzetto, Granoche (C), Luppi. BRESCIA (3-5-1-1): Arcari; Caracciolo Ant., Budel, Di Cesare; Zambelli (C), Bentivoglio, H'Maidat, Scaglia, Coly; Ruben Olivera, Caracciolo And. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI MODENA-BRESCIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 2014-2015)

DIRETTA MODENA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA). LO STADIO – Alle ore 20.45 è in programma Modena-Brescia, partita che sarà diretta dall'arbitro Nasca e sarà valida come anticipo serale dell'ottava giornata di Serie B. Si giocherà allo stadio Alberto Braglia della città emiliana, intitolato alla memoria di uno dei primi miti dello sport italiano. Braglia infatti vinse tre ori olimpici nella ginnastica fra le Olimpiadi di Londra 1908 (concorso generale individuale) e di Stoccolma 1912 (concorso generale individuale e a squadre). Da sottolineare che all'epoca non si premiavano ancora le gare nelle singole specialità, altrimenti Braglia avrebbe vinto molto di più. Giustamente dopo la sua morte, nel 1957 la sua città gli dedicò il principale impianto sportivo, che era stato inaugurato nel lontano 1912. Da allora è sempre stato la casa del Modena, pur cambiando diverse volte il nome e subendo anche numerose ristrutturazioni, le ultime nello scorso decennio. Fra il 2007 e il 2012 ha anche ospitato tre partite della Nazionale. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI MODENA-BRESCIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 2014-2015)

DIRETTA MODENA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) - Alle ore 20.45 di questa sera, in diretta dallo stadio Braglia, si giocherà Modena-Brescia, anticipo dell’ottava giornata di Serie B che si completerà fra domani e lunedì sera. Una sfida fra gli emiliani, attualmente a quota 10 punti, e le Rondinelle, che occupano invece l’ultimo posto a quota 6 e che cercano punti per risalire una classifica decisamente corta. Nella conferenza stampa di ieri ha parlato l’allenatore dei lombardi, Iaconi, che ha voluto dire la sua sulla fiducia nei suoi confronti da parte della società: «Ringrazio la società per la rinnovata fiducia. E’ normale per chi fa questo mestiere essere messo in discussione se i risultati non sono positivi. Purtroppo in questo inizio di campionato abbiamo disputato delle buone prestazioni senza però ottenere quanto avremmo meritato. Per cui ci siamo rimessi tutti in discussione, stiamo lavorando ancora più duramente al fine di trovare le soluzioni giuste per uscire da questa situazione difficile». Un Brescia che non riesce ad essere lucido sotto porta: «Dobbiamo esser bravi ad eliminare i nostri difetti, quello più grave è sicuramente il fatto di aver realizzato poche reti rispetto alle tante occasioni da gol create in queste prime 7 partite di campionato». Sulla sfida contro il Modena: «Giocheremo in un campo ostico, contro una squadra tosta e difficile da affrontare. Il Modena è una formazione composta da tanti giocatori di qualità, è una squadra che finora ha segnato poco, un po’ come noi del resto e speriamo che alla fine saremo noi ad uscirne vincitori». Conferenza stampa anche per l’allenatore degli emiliani, mister Walter Novellino: «Abbiamo molto rispetto per il Brescia, ma noi domani cercheremo di fare punti. A parte gli infortuni, credo che chi andrà in campo saprà bene cosa fare, perché giochiamo una partita complicata ma noi dobbiamo continuare sulla striscia positiva. Sappiamo che per tradizione per il Modena è molto difficile questa gara, ma le tradizioni vanno anche sfatate, con la capacita, con la testa , e la consapevolezza dei propri mezzi perché il passato non conta. Ma conta il presente cioè il campo di gioco». CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI MODENA-BRESCIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 2014-2015)

DIRETTA MODENA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) - Il sabato della Serie B si chiuderà oggi alle ore 20.45 con il posticipo dello stadio Braglia di Modena fra gli emiliani e il Brescia, gara valevole per l’ottavo turno della stagione 2014-2015. Una gara che i padroni di casa modenesi guidati da mister Novellino dovranno affrontare senza diversi uomini chiave. E’ infatti lunga la lista dei giocatori attualmente indisponibili, a cominciare da Manfrin, l’infortunato più fresco del Modena, passando per Signori, che dopo la gara contro il Bari è uscito decisamente acciaccato e che dovrà stare fermo ai box per almeno una ventina di giorni. Non ci saranno anche Cione e Beltrame, entrambi fermati dal Giudice Sportivo dopo il settimo turbo. I problemi principali per Novellino sono in difesa, ed è molto probabile che i quattro che scenderanno in campo siano Marzorati e il giovane Tonucci in mezzo, con Rubin e Calapai nei ruoli di terzini. Sicuramente meno assenti fra le fila bresciane. Mister Iaconi, per la delicata trasferta in Emilia, dovrà fare a meno solo di Sestu e Corvia, entrambi fermi ai box per infortunio. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI MODENA-BRESCIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 2014-2015)

DIRETTA MODENA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) - Alle ore 20.45 di questa sera si terrà il secondo dei due anticipi di Serie B in programma quest’oggi, quello di Modena fra i padroni di casa e il Brescia. Una gara che con grande probabilità sarà compromessa dalle condizioni atmosferiche. Come riportato da 3bmeteo.com, il sito meteorologico consigliato dallo spazio web ufficiale della Lega di Serie B, sullo stadio Braglia sono previsti delle piogge a partire dalle ore 21.00. L’inizio del match potrebbe prevedere rovesci alternati a schiarite, ma fino alle ore 22.00, a ridosso della seconda frazione di gioco, il terreno di gioco potrebbe essere pesante. La gara di Modena potrebbe comunque chiudersi in maniera serena, visto che a partire dalle ore 22.00 la pioggia dovrebbe cessare per lasciare spazio ad un cielo comunque coperto ma senza particolari fenomeni atmosferici. Per quanto riguarda la temperatura, invece, 3bmeteo segnala 19 gradi alle ore 20, che caleranno man mano durante il match fino ad arrivare attorno ai 17/18 gradi a fine partita. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI MODENA-BRESCIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 2014-2015)

DIRETTA MODENA-BRESCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) - Alle ore 20:30 di questa sera si gioca Modena-Brescia, il secondo anticipo dell’ottava giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Il massimo campionato è fermo per gli impegni delle nazionali e dunque il torneo cadetto diventa protagonista del fine settimana; molto interessante questa sfida dello stadio Alberto Braglia, che mette di fronte due formazioni storiche che hanno un passato recente anche nella categoria superiore e cercano innanzitutto la salvezza andando poi, eventualmente, a considerare altre vette. Nella scorsa giornata gli emiliani sono stati fermati dal Bari: andati in svantaggio hanno subito pareggiato con un gol di Salifu, ma poi non sono riusciti a portare a casa la partita. E’ andata peggio al Brescia, almeno come dinamica: le Rondinelle hanno segnato nel secondo tempo con Andrea Caracciolo (su calcio di rigore) ma al 95’ - dopo aver colpito tre pali - hanno subito il gol del Varese perdendo due punti che pensavano di aver già acquisito. Dunque il Modena ha 10 punti in classifica e al momento si trova in una posizione che sarebbe utile per giocare i playoff; il Brescia è invece penultimo con 6 punti e deve assolutamente tirarsi fuori da una situazione classifica, pur se siamo solo all’inizio e la classifica è corta (con due vittorie si “rischierebbe” di arrivare subito in zona promozione diretta). Lo scorso anno al Braglia vinse il Brescia con il risultato di 0-1 (gol realizzato da Luigi Scaglia), mentre al ritorno furono i gialloblu a espugnare il Rigamonti con lo stesso punteggio (rete di Pablo Granoche), lanciandosi verso i playoff dai quali vennero eliminati in semifinale. Per il Modena è vita grama nel suo stadio contro il Brescia: era la stagione 2006-2007 quando finì 1-0, mentre nelle successive sei gare che si sono giocate al Braglia i lombardi si sono imposti per ben cinque volte, con un pareggio. Tuttavia in questa stagione i Canarini sono imbattuti tra le mura amiche e il Brescia con 3 gol realizzati in sette partite hanno il peggior attacco del torneo. La diretta televisiva dallo stadio Braglia è su Premium Calcio, che trovate al canale 370 del digitale terrestre; telecronaca di Marco Piccari e disponibilità anche di streaming video, gratuito per tutti gli abbonati, con l'applicazione Premium Play che si può attivare e utilizzare su PC, tablet o smartphone (bisogna inserire i dati del proprio abbonamento su play.mediasetpremium.it). Per seguire questa partita in tempo reale avrete accesso anche alle pagine dei social network: la Lega Serie B per esempio mette a disposizione il suo account Facebook che trovate all’indirizzo facebook.com/legaserieb. Altrimenti ci sono i profili ufficiali delle due squadre impegnate oggi in campo: facebook.com/modnafc e @ModenaFC_1912 sono le pagine dei gialloblu, mentre facebook.com/BresciaCalcioSocial@BresciaOfficial sono quelle delle Rondinelle. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI MODENA-BRESCIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 2014-2015)