BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video / Pro Vercelli-Spezia (1-0): gol, sintesi e highlights della partita (11 ottobre 2014, Serie B)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Dall'account ufficiale facebook.com/SpeziaCalcio  Dall'account ufficiale facebook.com/SpeziaCalcio

VIDEO PRO VERCELLI-SPEZIA (1-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA)  – La gara Pro Vercelli-Spezia è stata decisa da un episodio, vincono i padroni di casa 1-0 grazie a un calcio di rigore realizzato da Ettore Marchi a venti minuti dalla fine dopo una gara equilibrata e senza grandissime emozioni. Le statistiche ci parlano di una gara equilibrata che conferma quanto visto in campo. Gli ospiti sono in vantaggio sul possesso palla che è 53% a 47% rispetto a quello dei padroni di casa. Nelle conclusioni ha fatto leggermente meglio la squadra di Scazzola che ci ha provato tredici volte, centrando lo specchio in cinque occasioni, mentre gli avversari tirano per dieci volte, tre sono quelli in porta. Il giocatore con maggior numero di conclusioni è Andrea Catellani (5), seguono Fabiano (3), Ceccarelli (2) e Candija (2). La squadra di Bjelica ha invece giocato più palloni, sono 619 a 520, con una migliore precisione nei passaggi, 66.2% a 60.2%. Il giocatore con più passaggi completati è Juande con addirittura settanta, dietro di lui Germano a cinquantadue. Il giocatore invece che ha recuperato più palloni è Coly (28), seguono Cosenza (26), Juande (23) e Germano (20). Gara equilibrata che come spesso accade nel calcio è stata decisa da una situazione di gioco. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI PRO VERCELLI-SPEZIA (1-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-SPEZIA (1-0): LIVE  (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA)  – La gara termina con la vittoria per uno a zero dei padroni di casa che hanno sfruttato al massimo l'occasione arrivata a venti dalla fine quando Marchi ha realizzato il calcio di rigore che è valsa la vittoria. A niente è valso il tentativo di Bjelica che alla fine ha inserito Giannetti e Cisotti in 4-2-4 che ha portato a poco. La squadra ospite ci ha provato senza timore fino alla fine, ma tornerà comunque a casa con zero punti e un pò di delusione. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PRO VERCELLI-SPEZIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-SPEZIA (1-0): LIVE  (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA)  – Quando siamo al minuto numero 75 il risultato della gara Pro Vercelli-Spezia è sull'1-0. I padroni di casa sono passati in vantaggio grazie a una rete su calcio di rigore di Marchi che ha rotto un'egemonia che durava da oltre un'ora. La rete arriva su un'indecisione della difesa ospite che ha portato al calcio di rigore, realizzato poi dalla punta di Scazzola. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PRO VERCELLI-SPEZIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-SPEZIA (0-0): LIVE  (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA)  – Quando siamo al minuto numero 60 il risultato della gara Pro Vercelli-Spezia è ancora fermo sullo 0-0. Grande occasione per lo Spezia, palla dentro di Situm su cui si avventa di sinistro Catellani, para a terra Russo. Intanto è il momento dei cambi e Scazzola manda in campo Belloni e Beretta per Di Roberto e Ardizzone. Due ammoniti per gli ospiti nella ripresa, giallo per Valentini e per Acampora. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PRO VERCELLI-SPEZIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-SPEZIA (0-0): LIVE  (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA)  – Quando siamo all'intervallo il risultato della gara Pro Vercelli-Spezia è ancora fermo sullo 0-0. Gli ospiti vengono fuori negli ultimi minuti con un Ronaldo di grande di livello, che serve palloni in profondità con continuità. Occasionissima sulla testa di Di Roberto che non riesce a deviare verso la porta avversaria, nonostante il buon impatto col pallone. Termina in pari il primo tempo, partita in perfetto equilibrio.  CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PRO VERCELLI-SPEZIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-SPEZIA (0-0): LIVE  (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA)  – Quando siamo al minuto numero 30 il risultato della gara Pro Vercelli-Spezia è ancora fermo sullo 0-0. E' una gara molto contratta a centrocampo, con molti falli che spezzettano il gioco. Al momento pochissimo spettacolo e davvero poche occasioni da gol da segnalare, con le squadre che non riescono a trovare ancora la porta. Primo giallo della partita nei confronti di Ardizzone reo di aver fermato un contropiede degli ospiti. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PRO VERCELLI-SPEZIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-SPEZIA (0-0): LIVE  (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA)  – Quando siamo al minuto numero 15 il risultato della gara Pro Vercelli-Spezia è ancora fermo sullo 0-0. A ora la squadra di Bjelica ha fatto vedere qualcosa di più, andando a spingere soprattutto sulla corsia destra dove agisce Catellani. L'ex attaccante della Ternana sembra in una buona giornata, mentre a centrocampo si sente l'assenza di Brezovec. I padroni del casa al momento aspettano gli avversari provando a ripartire in contropiede.  CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PRO VERCELLI-SPEZIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-SPEZIA: LIVE  (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) LE FORMAZIONI UFFICIALI – Si gioca allo Stadio Silvio Piola Pro Vercelli-Spezia, gara che apre l'ottava giornata di Serie B. Il campionato cadetto si prende il palcoscenico della A, ferma per via degli impegni delle nazionali a cavallo tra la settimana che finisce e la prossima che va a cominciare. Ecco le formazioni ufficiali: PRO VERCELLI: Russo, Germano, Cosenza, Coly, Scaglia, Scavone, Ardizzone, Ronaldo, Fabiano, Marchi, Di Roberto. SPEZIA: Chichizola, De Col, Acampora, Ceccarelli, Migliore, Juande, Valentini, Canadija, Piccolo, Situm, Catellani. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PRO VERCELLI-SPEZIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA). LO STADIO – Alle ore 18.00 seguiremo in diretta Pro Vercelli-Spezia dallo stadio Silvio Piola. Teatro del primo anticipo dell'ottava giornata di Serie B sarà dunque lo stadio della città piemontese dedicato alla memoria dell'indimenticabile bomber degli anni Trenta e Quaranta, campione del Mondo nel 1938. Piola infatti giocò nella Pro Vercelli dal 1928 al 1934, sei stagioni contrassegnate da 127 presenze e 51 gol, l'inizio di una carriera che in seguito diventerà leggendaria. In quegli anni la Pro militava ancora in Serie A, che avrebbe lasciato nel 1935 – l'anno successivo alla cessione di Piola – per non farci mai più ritorno fino ad oggi. Lo stadio fu costruito nel 1932, cioè proprio negli anni in cui Piola giocava nella Pro Vercelli, e fu inizialmente intitolato a Leonida Robbiano, pioniere dell'Aeronautica Militare. Nel 1998 ecco il cambio di nome per onorare l'attaccante che era morto nel 1996. Nel 2012 l'impianto è stato profondamente rinnovato per adeguarlo ai parametri della Lega Serie B nell'anno del ritorno della squadra piemontese nel campionato cadetto dopo molti decenni di assenza. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PRO VERCELLI-SPEZIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) - Pro Vercelli-Spezia sarà l’anticipo delle ore 18.00 di questa sera, prima gara dell’ottavo turno del campionato di Serie B 2014-2015. Allo stadio Silvio Piola scenderanno in campo due squadre diametralmente opposte. Gli ospiti liguri guidati da mister Scazzola, sbarcheranno a Vercelli con la squadra al gran completo, visto che in casa Spezia non si registrano assenze per infortuni, ne tanto meno per squalifiche o convocazioni nelle nazionali. Saranno invece diversi gli assenti della Pro Vercelli. L’allenatore dei padroni di casa, mister Bjelica, dovrà infatti fare a meno di una serie di giocatori importanti, a cominciare dagli assenti per le chiamate delle nazionali, precisamente Bakic, Datkovic e Milos. Non potrà prendere parte al match anche Brezovec, fermato dal Giudice Sportivo quindi squalificato. Infine, niente da fare per il gruppo di infortunati, ben cinque giocatori, ovvero, Ebagua, Ardemagni, Ciurria, Culina e Schiatterella. Fortunatamente si rivede Giannetti, tornato a disposizione, anche se lo stesso dovrebbe partire dalla panchina. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PRO VERCELLI-SPEZIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) - Alle ore 18.00 esordirà l’ottava giornata della Serie B 2014-2015 con l’anticipo dello stadio Silvio Piola fra la Pro Vercelli e lo Spezia. Una gara che dovrebbe iniziare con dei rovesci, come sottolineato dal sito meteo segnalato dalla Lega di Serie B, 3bmeteo. Alle ore 18.00, al fischio iniziale, è infatti prevista della pioviggine, comunque non particolarmente forte, che dovrebbe man mano scemare con il proseguo del match. Alle ore 19.00 e alle ore 20.00 gli esperti meteorologi indicano infatti come coperto il clima sopra Vercelli ma senza alcun rovescio. Per quanto riguarda le temperature, invece, saranno sicuramente gradevoli nonostante ci avviciniamo verso il vivo dell’autunno, con la colonnina di mercurio che segnerà i 18,5 gradi al fischio iniziale, per arrivare fino ai 18 netti delle ore 20.00. Fra il primo tempo e l’inizio del secondo tempo, invece, il termometro dovrebbe segnare i 18,2. Condizioni quindi tutto sommato accettabili per la partita in programma questa sera CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PRO VERCELLI-SPEZIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) - Lo stadio Silvio Piola ospita oggi alle ore 18 Pro Vercelli-Spezia: è il primo anticipo dell’ottava giornata di Serie B 2014-2015. Il campionato cadetto non si ferma, anzi diventa grande protagonista del weekend approfittando della pausa della Serie A per gli impegni delle nazionali. In Piemonte si gioca una sfida molto interessante: entrambe le squadre si trovano in un gruppo nella parte medio-alta della classifica, con 10 punti; a oggi la quota sarebbe utile per fare i playoff (bisognerebbe andare a guardare la classifica avulsa) ma chiaramente siamo soltanto all’inizio della stagione e quindi tutti i calcoli andranno fatti più in là. Per altro la Pro Vercelli sembra già in leggera flessione rispetto alle prime giornate; la scorsa settimana ha perso sul campo del Carpi e non vince da due partite (c’è anche il pareggio contro il Frosinone). Lo Spezia invece, a sua volta battuto dagli emiliani (in casa) ha saputo rialzare la testa nel migliore dei modi e cioè fermando la corsa della capolista Perugia, unica squadra finora a riuscirci (è finita 2-0, reti di Situm e Cisotti). Le due formazioni hanno obiettivi diversi, almeno quelli dell’estate: se i piemontesi guardano innanzitutto alla salvezza gli spezzini hanno ben chiaro che il loro traguardo si chiama promozione, son anzi al terzo anno di un progetto che nelle previsioni avrebbe dovuto essere più rapido ma che per il momento non ha trovato la continuità dei risultati. L’ultimo precedente risale a due anni fa: al Piola si giocò più o meno in questo periodo perchè era fine ottobre, la vittoria era andata ai padroni di casa (1-0) grazie a una rete di Massimiliano Scaglia e anche al ritorno si erano imposti i piemontesi con un bel 3-1 al Picco. Al termine di quella stagione la Pro Vercelli era comunque retrocessa con il penultimo posto in classifica, mentre lo Spezia era giunto tredicesimo ma staccato di 11 punti dalla zona playoff che era considerata una sorta di priorità per gli investimenti fatti nel corso dell’estate. Per seguire questa partita saranno disponibili anche gli aggiornamenti delle pagine dei social network: facebook.com/ProVercelli1892 e facebook.com/SpeziaCalcio sono i profili ufficiali delle due società su Facebook, @ProVercelli1892 e @acspezia sono gli account su Twitter mentre è disponibile anche il profilo Facebook della Lega Serie B, vale a dire facebook.com/legaserieb. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PRO VERCELLI-SPEZIA: RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >