BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Irlanda del Nord-Far Oer / Dove seguirla in streaming video e diretta tv, risultato della partita (11 ottobre, qualificazioni Europei 2016)

Pubblicazione:sabato 11 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:sabato 11 ottobre 2014, 20.41

Foto Infophoto Foto Infophoto

IRLANDA DEL NORD-FAR OER: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GRUPPO F). LE FORMAZIONI UFFICIALI – Sono ormai pronte a scendere in campo Irlanda del Nord e Far Oer, che alle ore 20.45 si affrontano al Windsor Park di Belfast in una partita valida per il gruppo F delle qualificazioni europee. Ecco dunque le scelte dei due allenatori: le formazioni ufficiali delle due squadre. Irlanda del Nord: Carroll; C. McLaughlin, McAuley, Baird, Ferguson, Hughes, Davis, Norwood, Ward, McGinn, K. Lafferty. All. O'Neill. Far Oer: Nielsen; V. Davidsen, Gregersen, Nattestad, P. Justinussen, Naes, Hansson, Benjaminsen, Holst, Klettskard, Edmundsson. All. Olsen.

IRLANDA DEL NORD-FAR OER: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVESCORE DELLA PARTITA (11 OTTOBRE 2014, QUALIFICAZIONI EUROPEI 2016 GRUPPO F) - Irlanda del Nord-Far Oer si gioca a Belfast, alle ore 20:45, presso Windsor Park; vale per la seconda giornata del gruppo F delle qualificazioni agli Europei 2016. Si qualificano le prime due direttamente, le migliori terze giocano i playoff: questo è dunque il girone delle grandi opportunità perchè, almeno sulla carta, non c’è la nazionale in grado di dominare, forse questo ruolo sarebbe spettato alla Grecia che però si è già fatta battere in casa dalla Romania. E così Irlanda del Nord e Finlandia tornano in gioco per la qualificazione alla fase finale in Francia, soprattutto perchè la nazionale che questa sera ospita l’incontro ha colto una fondamentale vittoria in Ungheria e prendendosi i tre punti anche in questa occasione resterebbe in testa mettendo grande pressione alle avversarie. Nel gruppo delle contendenti non rientrano invece le Far Oer: il bacino è troppo piccolo per pensare che un giorno questa nazionale possa centrare uno storico risultato, anche se naturalmente le isole vogliono almeno provare a vincere qualche partita così da aumentare il loro palmarès. Dunque una sfida che sembra essere totalmente a senso unico; finora il punto più alto dell’Irlanda del Nord rimane la qualificazione ai Mondiali del 1982 con tanto di vittoria sulla Spagna padrona di casa e seconda fase raggiunta, poi però il solo pareggio contro l’Austria non fu sufficiente per arrivare alla semifinale. Per la partita di Belfast non è prevista una diretta televisiva, ma il canale satellitare Sky SuperCalcio (lo trovate al 205) manda in onda gli highlights in tempo reale per rimanere aggiornati con i risultati di tutti i campi; a raccontare le immagini salienti di questa sfida sarà la voce di Matteo Marceddu e per tutti gli abbonati è disponibile lo streaming video, a titolo gratuito, con l'applicazione Sky Go attivabile su PC, tablet o smartphone. Non mancheranno poi gli aggiornamenti dalle pagine ufficiali dei social network: la UEFA mette a disposizione i profili facebook.com/uefacom e @UEFAcom mentre, sempre su Facebook e Twitter, ci sono i profili delle due nazionali che giocano questa sfida. Per l’Irlanda del Nord abbiamo facebook.com/OfficialIrishFA su Facebook e @OfficialIrishFA su Twitter, mentre per le Far Oer è disponibile il profilo Facebook che trovate all’indirizzo facebook.com/FSF-The-Faroe-Islands-Football-Association



© Riproduzione Riservata.