BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Latina-Bologna (1-2): gol, sintesi e highlights, la rete di Zuculini. Cronaca e tabellino (12 ottobre 2014, Serie B 8^ giornata)

Pubblicazione:domenica 12 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 13 ottobre 2014, 13.31

(dalla pagina Facebook ufficiale US Latina Calcio) (dalla pagina Facebook ufficiale US Latina Calcio)

VIDEO LATINA-BOLOGNA (1-2): IL GOL DI ZUCULINI - Il Bologna di Diego Lopez prosegue nella sua grande rimonta: batte il Latina 2-1 e si trova al terzo posto in classifica dopo un inizio a dir poco sconcertante. Sembra che l’arrivo di Joe Tacopina abbia rinvigorito i felsinei, che finalmente mostrano il loro valore: ieri la vittoria è stata preziosa perchè i nerazzurri avevano dalla loro l’entusiasmo per il ritorno in panchina di Roberto Breda, eroe della promozione e della finale playoff conquistata lo scorso giugno. E proprio un ex ha affossato il Latina: Karim Laribi, classe ’91, è stato uno dei migliori in campo nel 2-1 maturato al Francioni. Dieci partite e due gol tra gennaio e giugno dello scorso anno, Laribi ha dato il la all’azione del secondo gol: un contropiede mortifero con il quale ha attirato su di sè le attenzioni della difesa per poi scaricare palla a Franco Zuculini che non ha fallito, mettendo in rete il pallone del momentaneo 0-2 che di fatto ha chiuso i conti, nonostante il Latina sia poi riuscito ad accorciare le distanze con Sforzini. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LATINA-BOLOGNA: IL GOL DI ZUCULINI

VIDEO LATINA-BOLOGNA (1-2) SERIE B, 8^ GIORNATA 2014-2015: LA SINTESI, I GOAL, GLI HIGHLIGHTS  Il Bologna in trasferta supera per 2 a 1 il Latina. Il primo goal arriva al 13' con il colpo di testa di Oikonomou, assistito dalla bandierina da Laribi. Al 38' i padroni di casa sprecano un rigore, causato da Abero su Angelo, con la parata di Coppola su Crimi che salva l'1 a 0 ospite. Al 43' Laribi serve un nuovo assist e Zuculini non si fa pregare due volte per spedire il pallone in rete. Nella ripresa i nerazzurri accorciano con il tap-in sotto porta di Sforzini al 64' ma il punteggio rimarrà tale fino al fischio finale. Nei minuti di recupero, l'arbitro Maresca decide di espellere Sbaffo per un brutto intervento su Masina. I bolognesi hanno gestito in generale abbastanza bene la sfida, sfiorando anche il 3 a 1, ma le statistiche non danno ragione a questo predominio, con un possesso palla diviso a metà tra le due squadre. Latina e Bologna conquistano rispettivamente 5 e 4 tiri nello specchio a testa, con Mangni e Sforzini come giocatori più pericolosi grazie ai 3 tiri per ciascuno. Anche il numero di palloni giocati è molto simile, 536 a 528 per i nerazzurri, ed Angelo(43) per gli uni, Ceccarelli(37) per gli altri, sono stati i migliori nel completare i passaggi. Gli ospiti hanno protetto leggermente meglio l'area(50% contro 47,6%) e Cottafava(29) e Ferrari(26) si sono distinti nel recupero dei palloni. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LATINA-BOLOGNA 1-2 (SERIE B 2014-2015, 8^GIORNATA)

DIRETTA LATINA-BOLOGNA (RISULTATO FINALE 1-2): CRONACA E TABELLINO (12 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^GIORNATA) - Importante successo esterno del Bologna che allo stadio Domenico Francioni di Latina ha vinto con il risultato finale di 1-2. Ai nerazzurri padroni di casa non basta il ritorno in panchina di Roberto Breda, nè il gol nella ripresa di Ferdinando Sforzini (64') per riacciuffare il pareggio, dopo che nel primo tempo i felsinei avevano colpito con Marios Oikonomou (13') e Franco Zuculini (43'). Al Latina non mancano i rimpianti per un calcio di rigore fallito da Marco Crimi, sempre nella prima frazione di gioco: bella parata del portiere bolognese Ferdinando Coppola. In classifica il Bologna aggancia Perugia e Livorno al secondo posto con 14 punti, il Latina invece rimane a quota 7. Prossima giornata: sabato 18 ottobre alle ore 15:00 Carpi-Latina e Bologna-Varese. CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI LATINA-BOLOGNA 1-2 (SERIE B 2014-2015, 8^GIORNATA)

DIRETTA LATINA-BOLOGNA (1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA): GOL DI SFORZINI! - Risultato di nuovo in discussione tra Latina e Bologna grazie al gol sottomisura di Sforzini, anche se il merito è tutto di Doudou, che fa impazzire tutti con una serie di "elastici" in area di rigore e spara sul primo palo, Coppola respinge in qualche modo, ma sulla ribattuta c'è Sforzini che segna CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LATINA-BOLOGNA LIVE: RISULTATO LIVESCORE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) 

DIRETTA LATINA-BOLOGNA (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA): GOL DI ZUCULINI - Latina-Bologna si porta sullo 0-2, proprio poco dopo un rigore sbagliato da Crimi (grande parata di Coppola). Su un successivo capovolgimento di fronte invece il gol arriva a vantaggio del Bologna grazie a Zuculini che finalizza una bellissima ripartenza corale dei rossoblù CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LATINA-BOLOGNA LIVE: RISULTATO LIVESCORE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) 

DIRETTA LATINA-BOLOGNA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA): GOL DI OIKONOMOU - Il Bologna passa in vantaggio sul Latina grazie al gol di Oikonomou, in mischia, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Bello stacco del centrale greco che nonostante una netta trattenuta irrompe più in alto di tutti e insacca alle spalle di Farelli il pallone dell'1-0 CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LATINA-BOLOGNA LIVE: RISULTATO LIVESCORE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) 

DIRETTA LATINA-BOLOGNA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) - Le formazioni ufficiali della partita di Serie B tra Latina e Bologna. Al ritorno sulla panchina nerazzurra Roberto Breda schiera Pettinari al fianco di Sforzini, Diego Lopez invece lascia in panchina Troianiello e rilancia Abero sulla fascia sinistra. LATINA (3-5-2): 12 Farelli; 23 Brosco, 4 Cottafava, 27 A.Esposito; 6 Angelo, 8 Crimi, 5 A.Bruno, 18 Valiani, 29 A.Rossi; 20 Pettinari, 32 Sforzini In panchina: 1 Spilabotte, 15 Dellafiore, 16 Milani, 21 Almici, 13 Ashong, 9 Paolucci, 10 Sbaffo, 11 Petagna, 19 Doudou Allenatore: Roberto Breda BOLOGNA (4-3-1-2): 35 Coppola; 32 L.Ceccarelli, 2 Oikonomou, 24 A.Ferrari, 13 Abero; 23 Bessa, 29 Buchel, 14 F.Zuculini; 21 K.Laribi; 9 Cacia, 18 Acquafresca In panchina: 1 Stojanovic, 4 Radakovic, 25 Masina, 7 Pasi, 10 Giannone, 17 Betancourt, 19 Troianiello, 36 Scalini Allenatore: Diego Lopez Arbitro: Maresca (sezione di Napoli) CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LATINA-BOLOGNA LIVE: RISULTATO LIVESCORE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) 

DIRETTA LATINA-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) - Latina-Bologna è una delle partite in programma per l'ottava giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Il match è in programma domenica 12 ottobre allo stadio Domenico Francioni di Latina: calcio d'inizio alle ore 15:00. Alla vigilia del match ha parlato ieri l’allenatore dei rossoblu, mister Diego Lopez, che ha caricato i suoi giocatori così: «Noi dobbiamo andare lì e fare la partiabbiamo poco da temere e molto da rispettare. Sappiamo che siamo una buona squadra e possiamo far bene a Latina ed ovunque andiamo; la squadra è concentrata». Non sarà un impegno semplice per la squadra emiliana nonostante il Latina abbia quattro punti in meno in classifica: «Loro avranno più motivazioni: ci sarà il pubblico a sostenerli, hanno cambiato allenatore da poco. Ma noi dobbiamo prenderla come una guerra calcistica;  dobbiamo essere pronti a dare battaglia. Il Latina è una buona squadra allestita bene in tutti i reparti». Un Latina che tra l’altro ha appena cambiato allenatore: «Breda conosce già l’ambiente. Quando c’è un cambio di allenatore, soprattutto quelli che non giocavano, danno sempre qualcosa di più» 

DIRETTA LATINA-BOLOGNA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) -  L'arbitro della sfida sarà il signor Maresca, assistito dai guardalinee Di Iorio e Zivelli e dal quarto uomo Pezzuto. In classifica il Latina ha 7 punti, uno in più sulla zona playout ma solo 3 in meno rispetto al blocco playoff in cui compare il Bologna; la squadra rossoblù si trova al sesto posto a quota 11, a meno 3 dalla capolista Perugia. Tra i doppi ex della partita ricordiamo l'attaccante lituano Tomas Danilevicius, al Bologna nel 2007-2008 e nel Latina da gennaio ad agosto 2013. Ha vestito entrambe le maglie anche Karim Laribi, trequartista classe 1991 di proprietà del Sassuolo che lo ha prestato prima al Latina (da gennaio a giugno) e poi al Bologna (per tutta la stagione in corso). Comunque andrà a finire Latina-Bologna sarà una partita da ricordare per la storia del club felsineo, perché la prima della nuova gestione societaria presieduta dall'americano Joe Tacopina. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LATINA-BOLOGNA LIVE: RISULTATO LIVESCORE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA) Per il Latina si tratta della prima partita della nuova gestione Breda: in settimana l'allenatore trevigiano è tornato sulla panchina nerazzurra dopo la separazione consensuale da Mario Beretta, che nelle prime sette giornate ha mantenuto una media di 1 punto a partita ritenuta insufficiente dalla società. Breda ha guidato la squadra laziale nell'ultima stagione, subentrando alla quinta giornata a Gaetano Auteri e scalando la classifica fino al terzo posto finale; la cavalcata verso la Serie A si era poi conclusa nella doppia finale playoff persa contro il Cesena, dopodiché Breda ha deciso di fermarsi liberando il posto. Il Latina sta cercando un successo che manca dalla seconda giornata (6 settembre, 1-0 al Crotone): dopo sono arrivati 3 pareggi, sempre per 1-1 con Livorno, Pescara e Ternana, e 2 sconfitte contro Livorno (1-2) e Trapani (1-0) nell'ultimo turno. Il Bologna invece non perde da tre giornate (0-2 interno con il Crotone): dal 23 settembre ad oggi due successi (0-1 a Terni, 1-0 al Cittadella) e un pari a reti bianche, 0-0 sul campo del Vicenza nello scorso week-end. Nelle prime sette giornate di campionato le due squadre hanno accumulato statistiche simili: possesso palla (49% a partita il Latina, 51% il Bologna), conclusioni (15-12), supremazia territoriale (tempo speso all'attacco, 9'24''-9'57''), indice di pericolosità (40,3%-43,9%) sono quasi congruenti. Si prospetta perciò un match equilibrato. La partita di Serie B Latina-Bologna sarà trasmessa in diretta tv da SkySport sul canale Sky Calcio 2 HD (il numero 252): prepartita dalle ore 14:30 e dalle 15:00 la telecronaca, cui seguirà il postpartita (su Sky Sport 1 HD, n.201) fino alle 17:30. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice d'acquisto pay-per-view è 474434. Sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda dalle ore 15:00 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) sempre dalle 15:00: per gli abbonati streaming video del programma su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook US Latina Calcio e Bologna F.C. e gli account Twitter @UsLatinaCalcio e @BfcOfficialPage. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI LATINA-BOLOGNA LIVE: RISULTATO LIVESCORE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 12 OTTOBRE 2014, SERIE B 8^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >