BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video / Lanciano-Vicenza (4-0): gol, sintesi e highlights della partita (Serie B, oggi 12 ottobre 2014)

Lanciano-Vicenza: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita valida per l'8^giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Si gioca domenica 12 ottobre alle ore 15:00

(dall'account Twitter ufficiale @VicenzaCalcio) (dall'account Twitter ufficiale @VicenzaCalcio)

VIDEO LANCIANO-VICENZA 4-0: GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 8^GIORNATA, 12 OTTOBRE 2014) - Lanciano-Vicenza 4-0: perentoria vittoria dei padroni di casa. Sugli scudi Thiam, autore di una doppietta, ma trovano la via della rete anche Piccolo e Monachello. L'espulsione di Gentili a inizio ripresa (risultato di 1-0 in quel momento) ha tagliato le gambe agli ospiti. Con un punteggio così netto è chiaro che la vittoria della Virtus non sia in discussione, comunque le statistiche ci dicono che gli abruzzesi sono in vantaggio in tutte le voci: tiri in porta (6-4), tiri fuori (5-3), tiri totali (11-7), calci d'angolo (8-7). Tre punti più che meritati per il Lanciano. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LANCIANO-VICENZA 4-0: GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 8^GIORNATA, 12 OTTOBRE 2014)

LANCIANO-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 8^GIORNATA, 12 OTTOBRE 2014): GOL DI THIAM E DI ! - Tre a zero firmato Thiam, una bella doppietta per lui che porta il risultato sul 3-0 tra Lanciano e Vicenza. Gol davvero molto più facile del precedente, ma non meno importante. Gioia per l'attaccante del Lanciano. E poco dopo arriva anche il quarto gol, questa volta al opera di Monachello, entrato al posto di Gatto. Thiam ora in veste di assist-man. Giornata perfetta per lui CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B IN DIRETTA LIVESCORE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI CADETTO (8^GIORNATA)

LANCIANO-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 8^GIORNATA, 12 OTTOBRE 2014): GOL DI THIAM! - Risultato che cambia ancora tra Lanciano e Vicenza grazie alla premiata ditta Piccolo-Thiam con quest'ultimo che riceve il pallone in area piccola, fa un numero con la suola per mettere a sedere il diretto marcatore e spara il pallone sotto la traversa. Un gol bellissimo CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B IN DIRETTA LIVESCORE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI CADETTO (8^GIORNATA)

LANCIANO-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 8^GIORNATA, 12 OTTOBRE 2014): PIOGGIA DI AMMONIZIONI! - Lanciano-Vicenza non è una partita facile da tenere per l'arbitro che nel cosso del primo tempo distribuisce ben quattro ammonizioni. Sul registro dei cattivi, due per parte, ci finiscono Piccolo, Paghera, Sciacca, Gentili (salterà la prossima) CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B IN DIRETTA LIVESCORE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI CADETTO (8^GIORNATA)

LANCIANO-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 8^GIORNATA, 12 OTTOBRE 2014): GOL DI PICCOLO! - Risultato che cambia in Lanciano-Vicenza grazie al gol di Piccolo che riceve un bel passaggio da Thiam, trova spazio e fa tutto di sinistro, serpentina deliziona e bordata ad effetto sul primo palo che fulmina Bremec, non impeccabile, ma sostanzialmente incolpevole nella circostanza CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B IN DIRETTA LIVESCORE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI CADETTO (8^GIORNATA)

LANCIANO-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 8^GIORNATA, 12 OTTOBRE 2014): LE STATISTICHE - In vista dell’incontro tra Lanciano e Vicenza che sta per cominciare, ecco qualche dato statistico da tenere in considerazione. Le due squadre, secondo più, secondo meno, fanno un identico possesso palla: 21’59’’ i veneti e 21’51’’ gli abruzzesi, che fanno meglio degli ospiti in quanto tiri totali tentati a partita: 10.9 contro 8.9, mentre le conclusioni dentro lo specchio della porta sono 5.1 contro appena 2.3. I padroni di casa sono anche più precisi nei passaggi, visto che realizzano il 57.9% dei fraseggi rispetto al 54.3% dei ripescati in B. Ma i Lanerossi hanno più supremazia territoriale dei Frentani (6’54’’ contro 6’28’’), che però si rifanno con la pericolosità offensiva: 48% rispetto a uno scarso 29.9% CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B IN DIRETTA LIVESCORE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI CADETTO (8^GIORNATA)

LANCIANO-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 8^GIORNATA, 12 OTTOBRE 2014) - Una delle partite in programma per l'ottava giornata del campionato di Serie B è Virtus Lanciano-Vicenza. Si gioca domenica 12 ottobre 2014 allo stadio Guido Biondi di Lanciano: calcio d'inizio alle ore 15:00. Il match sarà diretto dall'arbitro Saia, assistito dai guardalinee Di Vuolo ed Intagliata e dal quarto uomo Paolini (l'osservatore arbitrale sarà Semeraro). Virtus Lanciano alla ricerca di punti per entrare in zona playoff: al momento la squadra abruzzese naviga a quota 10 alla pari con altre quattro squadre, rispetto alle quali ha una peggior differenza reti (-1). Il Vicenza invece ha 7 punti ma non perde da 4 partite e non subisce gol da 281 minuti: l'ultima rete incassata è quella di Lorenzo Del Prete al 76' minuto del match di Perugia, terminato 2-2. Nelle ultime tre partite i veneti battuto il Bari (1-0) e pareggiato 0-0 a Crotone e in casa col Bologna. Il Lanciano invece è tornato al successo nell'ultimo turno vincendo per 2-3 sul campo del Cittadella, grazie alla prima tripletta in carriera del veterano Gaetano Vastola. Il centrocampista trentaseienne ha raggiunto il giovanissimo Alberto Cerri (18 anni) in testa alla classifica marcatori di squadra: 4 gol ciascuno. Il top scorer vicentino è invece la punta Antonino Ragusa con 3 reti. Tre indisponibili per la Virtus: i difensori Federico Amenta e Stefano Ferrario e l'attaccante Manuel Turchi; il Vicenza invece non può contare sugli infortunati Oualid El Hasni, Nicolò Brighenti, Salvatore D'Elia (difesa), Gennaro Tutino e Piergiuseppe Maritato (attacco). La partita di Serie B Lanciano-Vicenza sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 7 HD (il numero 257): prepartita dalle ore 14:30 e dalle 15:00 la telecronaca, cui seguirà il postpartita (su Sky Sport 1 HD, n.201) fino alle 17:30. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice d'acquisto pay-per-view è 474504. Sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda dalle ore 15:00 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) sempre dalle 15:00: per gli abbonati streaming video del programma su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook S.S.Virtus Lanciano 1924 e VICENZA CALCIO e gli account Twitter @Virtus_1924 e @VicenzaCalcio - CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B IN DIRETTA LIVESCORE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI CADETTO (8^GIORNATA)