BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video Livorno-Trapani (6-0) / Gol, sintesi e highlights della partita (Serie B, 12 ottobre 2014)

Pubblicazione:domenica 12 ottobre 2014 - Ultimo aggiornamento:lunedì 13 ottobre 2014, 10.13

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

VIDEO LIVORNO-TRAPANI (6-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (SERIE B 8^GIORNATA, 12 OTTOBRE 2014) - Livorno-Trapani 6-0: quando il risultato parla così chiaro, c'è poco da aggiungere. Giornata da sogno allo stadio Picchi per i padroni di casa, un incubo per gli ospiti. A segno Siligardi, Cutolo e Vantaggiato con una doppietta a testa. Eccovi ora le statistiche del match, che ovviamente confermano il dominio del Livorno: basterebbe il dato dei tiri in porta, 11-1 per i padroni di casa. I labronici sono avanti anche nei tiri fuori (5-1), dunque le conclusioni totali sono 16-2 per i toscani. A sorpresa gli angoli sono stati 4-3 perr il Trapani, troppo poco però per salvare la domenica. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI LIVORNO-TRAPANI (6-0): GOL, SINTESI E HIGHLIGHTS

DIRETTA LIVORNO-TRAPANI RIULTATO FINALE 6-0: INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 8^GIORNATA, 12 OTTOBRE 2014) - GOL DI SILIGARDI! Livorno Trapani Siligardi porta il risultato sul 6-0, oramai la partita è a senso unico. Il giocatore del Livorno viene innescato in area ed a botta sicura non sbaglia mettendo a segno la sua personale doppietta in questa marcia trionfale per i toscani. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B IN DIRETTA LIVESCORE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI CADETTO (8^GIORNATA)

DIRETTA LIVORNO-TRAPANI 5-0: INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 8^GIORNATA, 12 OTTOBRE 2014) - GOL DI VANTAGGIATO! - Livorno-Trapani, dilagano i padroni di casa che nel giro di 10 passando dal 3-0 al 5-0. Ai gol di Siligardi, e la doppietta di Cutolo si scatena il bomber Vantaggiato che la minuto 2 e 10 del secondo tempo mette il suo personale sigillo alla partita. Trapani oramai allo sbando CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B IN DIRETTA LIVESCORE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI CADETTO (8^GIORNATA)

DIRETTA LIVORNO-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 8^GIORNATA, 12 OTTOBRE 2014): LE STATISTICHE - Livorno-Trapani è una delle partite in programma per l'ottava giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Appuntamento allo stadio Armando Picchi di Livorno domenica 12 ottobre 2014, calcio d'inizio alle ore 15:00Il Livorno si deve rialzare, ma il Trapani è in un buon momento e al Picchi si aspetta una partita davvero combattuta. Dando un’occhiata alle statistiche le due formazioni fanno praticamente lo stesso possesso palla – la spuntano di poco i siciliani con 24'51 (rispetto a 24’33’’ dei toscani) – mentre in quanto a tiri totali gli amaranto fanno meglio con 13.7 rispetto alle 12.7. I padroni di casa sono poco migliori in quanto a percentuale di passaggi completati (62% vs 60.9%) mentre per quanto concerne la supremazia territoriale gli ospiti sono meglio: 9’44’’ contro 9’05. Infine, anche la pericolosità offensiva sorride ai siculi che toccano il 48.3% rispetto al 45.2% del Livorno CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B IN DIRETTA LIVESCORE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI CADETTO (8^GIORNATA)

LIVORNO-TRAPANI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 8^GIORNATA, 12 OTTOBRE 2014) - Il match sarà diretto dal signor Merchiori, che sarà assistito dai guardalinee Del Giovane e Calò e dal quarto uomo Giovani. In classifica entrambe le squadre si trovano in zona playoff: il Livorno è settimo con 11 punti, il Trapani quinto a quota 12. I labronici sono reduci dal successo interno con il Crotone, un 1-0 firmato dal primo gol stagionale del difensore Alessandro Bernardini; stesso risultato per il Trapani che nell'ultimo turno ha superato in casa il Latina: a segno Matteo Mancosu su calcio di rigore. Il capocannoniere dell'ultimo campionato è già a quota 4 quest'anno, alla pari con altri quattro giocatori ma dietro solamente a Luigi Castaldo dell'Avellino (6); il Livorno ha segnato 5 gol in meno (6 contro gli 11 dei siciliani) e non ha ancora trovato un realizzatore principe: al momento gli attaccanti Aniello Cutolo, Daniele Vantaggiato ed Andrey Galabinov sono tutti fermi a quota 1 gol. Il bulgaro è tra i giocatori indisponibili perché chiamato dalla propria nazionale. Il Livorno è una delle squadre che produce più conclusioni a partita: il dato medio di 4,9 tiri lo colloca al sesto posto nella graduatoria relativa; il Trapani invece sta mantenendo un indice di pericolosità elevato, pari al 48,3% che equivale al quarto migliore del torneo. Equilibrati i confronti nel possesso palla, 50% per entrambe, e nella supremazia territoriale ovvero i minuti trascorsi nella metacampo avversaria: 9'05'' per il Livorno, 9'44'' per il Trapani. La partita di Serie B Livorno-Trapani sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253): prepartita dalle ore 14:30 e dalle 15:00 la telecronaca, cui seguirà il postpartita (su Sky Sport 1 HD, n.201) fino alle 17:30. Gli abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno fruire del servizio di streaming video SkyGo, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire il match in temporeale. I non abbonati al pacchetto SkyCalcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice d'acquisto pay-per-view è 474445. Sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda dalle ore 15:00 il programma Diretta Gol Serie B, con aggiornamenti da tutti i campi. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium, sul canale Premium Calcio (370) sempre dalle 15:00: per gli abbonati streaming video del programma su Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook News Amaranto (non ufficiale ma di riferimento) e Trapani Calcio e gli account Twitter @AsLivorno1915 e @TrapaniCalcio CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B IN DIRETTA LIVESCORE E I MARCATORI DEL CAMPIONATO DI CADETTO (8^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >