BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Catania-Bari: le ultime novità (Serie B 2014-2015, 8^ giornata)

Pubblicazione:

Devis Mangia - InfoPhoto  Devis Mangia - InfoPhoto

PROBABILI FORMAZIONI CATANIA-BARI: LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 8^ GIORNATA) - Catania-Bari apre la domenica dell’ottava giornata del campionato di Serie B 2014-2015; si gioca alle ore 12:30. Gara dal sapore di Serie A tra due nobili decadute del nostro calcio, che però hanno fretta di risalire. Difficili gli ultimi turni dei due club, gli etnei in sette gare ne hanno vinta appena una e vengono da un pesante ko a Frosinone mentre i galletti sono partiti bene ma vengono da due pareggi e una sconfitta.

FORMAZIONE CATANIA - I siciliani avevano trovato la prima vittoria del loro campionato contro il Pescara, ma nell'ultimo turno ha fatto un altro passo indietro con il ko esterno contro il Frosinone. Sannino dovrà fronteggiare i molti indisponibili tra infortunati, squalificati e giocatori impiegati in nazionale. In difesa mancherà Gyomber che è impegnato con la Slovacchia, mentre è squalificato Cani. Sono diversi invece gli infortunati che non saranno del match: Castro, Spolli, Terracciano, Piermarteri, Rolin, Almiron, Capuano, Rinaudo, Calello e Jankovic. 3-5-2 d'emergenza per Sannino che schiererà tra i pali Anania, con il trio Peruzzi-Sauro-Monzon di fronte a lui. A centrocampo ci saranno giocatori di qualità come Martinho, Rosina e Chrapek, grande occasione per i giovani Garufi e Parisi. Davanti vicino a Calaiò ci sarà Leto.

FORMAZIONE BARI -  La squadra di Mangia non attraversa un grande periodo dopo un inizio importante con due vittorie e un pari sono arrivate una sconfitta e due pareggi, i galletti vengono dal 1-1 casalingo contro il Modena di Novellino. Arrivano buone notizie dall'infermeria, sono recuperati Galano e Salviato anche se il primo non è al meglio e dovrebbe partire dalla panchina facendo spazio a Stevanovic. Sono invece out per infortunio Partpilo, Sali e Donati, mentre è impegnato con l'Under 21 italiana Sabelli. La squadra si schiera con il 4-3-3 in difesa Sabelli sarà rimpiazzato da Ligi, mentre a centrocampo ci sarà Stevanovic che prenderà il posto di Galano non al meglio. Davanti invece Mangia predispone il tridente pesante Wolski, Sciaudone, Caputo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CATANIA-BARI (SERIE B 2014-2015, 8^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >