BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Latina-Bologna: le ultime novità (Serie B 2014-2015, 8^ giornata)

Le probabili formazioni di Latina-Bologna: le ultime novità sulla partita valida per l'ottava giornata del campionato di Serie B 2014-2015, bello scontro al vertice alle ore 

Foto Infophoto Foto Infophoto

Latina-Bologna valida per la domenica dell’ottava giornata del campionato di Serie B 2014-2015; si gioca questo pomeriggio alle ore 15.00. Si affrontano due club che hanno vissuto momento diversi in questo inizio di stagione. I padroni di casa partiti male hanno collezionato tre vittorie nelle ultime cinque giornate e sono ora a 11 punti, mentre gli ospiti hanno cambiato guida tecnica in settimana con il ritorno di Breda che tanto aveva fatto bene l'anno passato. Nessun precedente tra le due compagini.

Roberto Breda non stravolgerà la squadra al suo ritorno sulla panchina dei pontini. In porta andrà Farelli al posto di Di Gennaro, espulso nell'ultimo match contro il Trapani e quindi squalificato. In difesa Cottafava, leader della difesa dello scorso campionato, dovrebbe ritrovare il posto di titolare subentrando a Dellafiore al suo fianco sono confermati Brosco ed Esposito. A centrocampo i laterali dovrebbero essere Angelo e Andrea Rossi mentre al centro si rivedrà Bruno al posto di Viviani che è impegnato con l'Under 21 di Gigi Di Biagio. Gli faranno compagnia al centro Crimi e Valiani. Dubbi davanti dove dovrebbero partire titolari Sforzini e Paolucci.

In settimana grandi movimenti in società che hanno visto Tacopina protagonista assoluto. Lopez recupera Laribi, ma deve fare a meno di Morleo e Matuzalem. In porta andrà Coppola, davanti a lui ci sraà una linea a quattro composta da Ceccarelli, l'ormai inamovibile Oikonomou, Ferrari, mentre a sinistra andranno in ballottaggio Abero e Masina con il primo favorito sul secondo. A centrocampo dovremmo vedere Zuculini e Buchel con ballotaggio a tre per l'altro posto a disposizione con laribi favorito su Giannone e Bessa. Davanti invece dovrebbero rivedersi Cacia e Acquafresca con Troianiello al loro fianco. Alla fine quest'ultimo potrebbe essere lasciato in panchina con l'avanzamento di Laribi e l'ingresso in mezzo in campo di uno tra Giannone e Bessa.