BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Latina-Bologna: le ultime novità (Serie B 2014-2015, 8^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-BOLOGNA: LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 8^ GIORNATA) - Latina-Bologna valida per la domenica dell’ottava giornata del campionato di Serie B 2014-2015; si gioca questo pomeriggio alle ore 15.00. Si affrontano due club che hanno vissuto momento diversi in questo inizio di stagione. I padroni di casa partiti male hanno collezionato tre vittorie nelle ultime cinque giornate e sono ora a 11 punti, mentre gli ospiti hanno cambiato guida tecnica in settimana con il ritorno di Breda che tanto aveva fatto bene l'anno passato. Nessun precedente tra le due compagini.

FORMAZIONE LATINA - Roberto Breda non stravolgerà la squadra al suo ritorno sulla panchina dei pontini. In porta andrà Farelli al posto di Di Gennaro, espulso nell'ultimo match contro il Trapani e quindi squalificato. In difesa Cottafava, leader della difesa dello scorso campionato, dovrebbe ritrovare il posto di titolare subentrando a Dellafiore al suo fianco sono confermati Brosco ed Esposito. A centrocampo i laterali dovrebbero essere Angelo e Andrea Rossi mentre al centro si rivedrà Bruno al posto di Viviani che è impegnato con l'Under 21 di Gigi Di Biagio. Gli faranno compagnia al centro Crimi e Valiani. Dubbi davanti dove dovrebbero partire titolari Sforzini e Paolucci.

FORMAZIONE BOLOGNA - In settimana grandi movimenti in società che hanno visto Tacopina protagonista assoluto. Lopez recupera Laribi, ma deve fare a meno di Morleo e Matuzalem. In porta andrà Coppola, davanti a lui ci sraà una linea a quattro composta da Ceccarelli, l'ormai inamovibile Oikonomou, Ferrari, mentre a sinistra andranno in ballottaggio Abero e Masina con il primo favorito sul secondo. A centrocampo dovremmo vedere Zuculini e Buchel con ballotaggio a tre per l'altro posto a disposizione con laribi favorito su Giannone e Bessa. Davanti invece dovrebbero rivedersi Cacia e Acquafresca con Troianiello al loro fianco. Alla fine quest'ultimo potrebbe essere lasciato in panchina con l'avanzamento di Laribi e l'ingresso in mezzo in campo di uno tra Giannone e Bessa.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-BOLOGNA (SERIE B 2014-2015, 8^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >