BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Livorno-Trapani: i diffidati le ultime novità (Serie B 2014-2015, 8^ giornata)

Le probabili formazioni di Livorno-Trapani: le ultime novità sulla partita valida per l'ottava giornata del campionato di Serie B 2014-2015, bello scontro al vertice alle ore 

Foto InfophotoFoto Infophoto

Partita non particolarmente a rischio dal punto di vista dei diffidati schierati nelle probabili formazioni di Livorno-Trapani, con tre soli giocatori sul taccuino dei cattivi. Per il Livorno sono due: Emerson e Mosquera; mentre per il trapani c'e'il solo Lo Bue. 

Livorno-Trapani valida per la domenica dell’ottava giornata del campionato di Serie B 2014-2015; si gioca questo pomeriggio alle ore 15.00. Si affrontano due squadre che fino a oggi hanno dimostrato di poter giocare anche ad alto ritmo, soprattutto nel reparto offensivo. I toscani vengono da un'alternanza tra una sconfitta e una vittoria nelle ultime quattro mentre gli ospiti vengono da una vittoria importante che li ha fatti salire a dodici punti in classifica.

La squadra di Carmine Gautieri dovrà fare a meno di Galabinov che è impegnato in nazionale. Capitan Luci dovrebbe partire ancora dalla panchina. Si presenta col 4-3-1-2 il tecnico che conferma la difesa a quattro formata da Moscati, Bernardini, Emerson e Gemiti davanti a Mazzoni. A centrocampo sono confermati Mosquera, Belinghieri e Biagianti, giocatori di grande qualità e anche fisici. Siligardi giocherà ancora in appoggio su Jelenic e Vantaggiato. 

Boscaglia viene dall'importante vittoria casalinga contro il Latina che è costato la panchina a Beretta. Sono diversi gli assenti per infortunio, mancheranno infatti per motivi fisici Basso, Scozzarella e Daì. Non sono al meglio Caldara, Aramu e Mancosu che potrebbero giocare comunque da titolari. Mancherà anche Gomis che è impegnato con la sua nazionale. il Senegal. E' tornato invece a diposizione il capitno, Pagliarulo. Davanti a Marcone giocherà la linea a quattro Lo Bue, Terlizzi, Martinelli e Rizzato. A centrocampo saranno impiegati Ciaramitaro, Feola e Barillà. Mentre davanti ci sarà un reparto veloce e intelligente come quello formato da Nadarevic, Citro e Mancosu.