BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Perugia-Frosinone: i diffidati le ultime novità (Serie B 2014-2015, 8^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Diego Falcinelli, 23 anni, 3 gol in campionato  Diego Falcinelli, 23 anni, 3 gol in campionato

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-FROSINONE: LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 8^ GIORNATA): I DIFFIDATI - Non sono tanti, ma i diffidati di Perugia-Frosinone, scorrendo le probabili formazioni della gara, sono decisamente pesanti. Il Perugia in particolare, reduce dalla partita pazzesca della scorsa giornata di campionato con ben due espulsi non può permettersi di perdere altri pezzi, men che meno Verre, che è appunto in diffida. Il Frosinone dal canto suo ha fra i cattivi Soddimo e Zanon, in questa fase meglio non perdere pezzi così di pregio

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-FROSINONE: LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 8^ GIORNATA) - Perugia-Frosinone chiude la domenica dell’ottava giornata del campionato di Serie B 2014-2015; si gioca questa sera alle ore 20:30. Partita molto interessante, una gara di testa: gli umbri reduci dalla prima sconfitta in campionato sono comunque al primo posto con 14 punti, i ciociari sono tra le quattro squadre che inseguono con 12 punti. Entrambe neopromosse, lo scorso anno si sono date battaglia per tutta la stagione. Arbitra il signor Minelli della sezione di Varese. 

FORMAZIONE PERUGIA - La sconfitta contro lo Spezia non ha certo spezzato qualcosa; il Perugia ha avuto un grande avvio di campionato e ora vuole sfruttare il turno casalingo per riprendere quota. Dovrà però farlo senza Rodrigo Taddei, squalificato per due giornate, e Nicco che invece di turni di squalifica ne sconta uno; infortunato Baldan, fermo fino a novembre Davide Lanzafame, ancora per il calcioscommesse. Dunque Andrea Camplone si trova costretto a cambiare a centrocampo; Fossati e Verre sembrano essere le scelte più scontate. Il tecnico ha altri problemi: Goldaniga si è aggregato all’Under 21, Parigini e Lo Porto sono con l’Under 19. Anche in difesa dunque bisogna cambiare: al fianco di Comotto giocherà con tutta probabilità Marco Rossi (in ballottaggio con Flores), Del Prete e Crescenzi sono sempre sulle corsie. In attacco potrebbe esserci spazio per Brayan Perea, che si gioca il posto con Rabusic; insieme a Falcinelli dovrebbe giocare Fabinho con Fazzi in Under 20, in porta giocherà Koprivec (anche Provedel è in Nazionale).

FORMAZIONE FROSINONE - Il Frosinone dovrebbe confermare il 4-4-2 che ha vinto nel finale contro il Catania; anche la formazione di Roberto Stellone sta stupendo tutti gli addetti ai lavori e proverà a fare corsa di testa fino in fondo, pur sapendo che il primo obiettivo della stagione rimane la salvezza e che dunque questi punti sono più che altro da considerarsi come fieno in cascina per la primavera. Davanti a Zappino dunque centrali Blanchard e Adriano Russo, con Zanon e Crivello che agiranno sulle corsie. In mezzo al campo Gori e Gucher saranno chiamati a compiti di impostazione e interdizione, così da favorire la spinta di Soddimo e Paganini (autore del gol vittoria contro gli etnei) che rappresentano scelte decisamente offensive e possono trasformare la squadra in un 4-2-4 quando è in possesso palla. Dionisi e Ciofani dovrebbero essere le punte centrali, con Curiale e Masucci che sono pronti alla bisogna ma dovrebbero comunque partire dalla panchina.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LO SCHEMA CON IL MODULO DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-FROSINONE (SERIE B 2014-2015, 8^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >