BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

RISULTATI / Serie B livescore in diretta e classifica aggiornata. Varese-Cittadella (12-13 ottobre 2014)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Perugia calcio (Infophoto)  Perugia calcio (Infophoto)

RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (8^ GIORNATA, DOMENICA 12 OTTOBRE): SORPASSO DEL FROSINONE! – Incredibile al 90' succede di tutto e arriva il risultato a sorpresa che fa impazzire la classifica di Serie B. Vince in extremis il Frosinone contro il Perugia grazie a un gol di Dionisi, e c'è anche il tempo di procurarsi (e sbagliare con Ciofani) un calcio di rigore in pieno extratime. Decide quindi una papera di Koprivec che di fatto fissa il risultato tra Perugia e Frosinone sullo 0-1. La classifica cambia fisionomia, e soprattutto cambia la capolista, che ora diventa il tandem Frosinone-Avellino. Livorno, Perugia e Bologna inseguono a una sola lunghezza. Il campionato di Serie B diventa sempre più bello CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (8^ GIORNATA, DOMENICA 12 OTTOBRE): GRANDE EQUILIBRIO! – Partita piuttosto intensa tra Perugia e Frosinone ma risultato che alla fine del primo tempo rimane saldo sullo 0-0. Buona pressione dei padroni di casa che hanno un paio di ghiotte occasioni su cui Zappino è attento, insidiosi gli ospiti sulle ripartenze che un paio di volte li mettono in condizione di far male. Grande equilibrio insomma CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (8^ GIORNATA, DOMENICA 12 OTTOBRE): VIA AL POSTICIPO! – Fischio di inizio per Perugia Frosinone, la partita che potrà cambiare nuovamente con il suo risultato il volto della classifica di Serie B. Atmosfera di grande attesa al Curi, l'impressione è che stasera lo spettacolo non mancherà, la partita è decisamente da tripla CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (8^ GIORNATA, DOMENICA 12 OTTOBRE): FINALI! – Risultati finali per le partite di Serie B, che alle 15 sono ricche di responsi importanti e soprattutto di gol. In questo momento Avellino è in testa in attesa del big match di questa sera, e a dispetto dei grandi distacchi nei risultati di alcune gare (Crotone Pescara su tutte), le emozioni sono state tantissime e fino all'ultimo in bilico tutti i verdetti di oggi. Tranne Livorno Trapani, finita 6 a 0 e fuori discussione fin dai primi minuti. Per i siciliani c'e' molto da rivedere, e il tempo non è molto se si vuole rivivere come lo scorso anno il campionato da protagonisti CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (8^ GIORNATA, DOMENICA 12 OTTOBRE): GOL DI TERRAGROSSA E SILIGARDI! – Risultati che cambiano ancora con Siligardi che mette a segno il 6-0 per il Livorno e il Crotone che con Terragrossa riapre una partita che sembrava chiusa. I padroni di casa stanno assediando l'area del Pescara e vanno ancora vicinissimi al gol del pareggio CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (8^ GIORNATA, DOMENICA 12 OTTOBRE): GOL DI VANTAGGIATO! – Risultato che cambia nuovamente tra Livorno e Trapani, con il poker completato da Vantaggiato che sfrutta un'indecisione di Marconi e mette il pallone in rete alle spalle del portiere avversario. Intanto in Lanciano Vicenza espulso Gentili per doppia ammonizione CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (8^ GIORNATA, DOMENICA 12 OTTOBRE): GOL DI CUTOLO, PAURA PER SECCO! – Mentre in Livorno Trapani si assiste a un vero e proprio Cutolo-Show (doppietta per lui, secondo gol da cineteca), mentre a Crotone si rivive il terrore di quanto occorso a Morosini a seguito di un brutto scontro in campo tra Secco e un compagno. Il portiere rimane svenuto per lunghi minuti, ma poi d'improvviso ha avuto un sussulto sulla barella. Siamo in attesa di ulteriori informazioni CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (8^ GIORNATA, DOMENICA 12 OTTOBRE): GOL DI OIKONOMU! – Due risultati che cambiano in questo pomeriggio di Serie B. Il primo è la rete di Siligardi in Livorno-Trapani, il secondo del greco Oikonomu che in mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo porta in vantaggio il Bologna sul Latina CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (8^ GIORNATA, DOMENICA 12 OTTOBRE): VIA ALLE PARTITE! – Inizio regolare per le partite delle 15 di Serie B - eccezion fatta per Entella Ternana, rinviata a causa dell'alluvione in Liguria. Tutti i risultati al quinto minuto sono fermi sullo 0-0. Ma il gol è nell'aria, quando arriverà? CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (8^ GIORNATA, DOMENICA 12 OTTOBRE): PASSANO I GALLETTI – Finisce una partita da brividi tra Catania e Bari e il risultato finale è 3-2 per gli ospiti. Non bastano due rigori a Sannino per piegare un De Luca in grande spolvero. La crisi non passa CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (8^ GIORNATA, DOMENICA 12 OTTOBRE): GOL DI DE LUCA – Risultato che cambia ancora tra Catania e Bari grazie al gol di De Luca su assist di Stevanovic. Colpo di testa vincente che permette agli ospiti di andare al riposo in vantaggio per 1-2 CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (8^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (8^ GIORNATA, DOMENICA 12 OTTOBRE) – Al 20' minuto di gioco il risultato della partita Catania-Bari è di 1-1. Al 5' il Bari si è portato in vantaggio grazie al terzo gol in campionato di Francesco Caputo; al 20' però il Catania ha pareggiato i conti: fuga in contropiede di Martinho e fallo in area da parte di Sciaudone, che viene ammonito; calcio di rigore e dal dischetto tira Alessandro Rosina: sinistro rasoterra angolatissimo, palla in rete e poi fuori attraverso un buco, dando al pubblico l'illusione dell'errore. Ma è gol e per Rosina si tratta del quarto centro stagionale. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (8^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (8^ GIORNATA, DOMENICA 12 OTTOBRE) – Si gioca al Massimino: prima partita di questa domenica di Serie B, ottava giornata, Catania-Bari vale la risalita per due squadre che non hanno iniziato troppo bene la stagione (malissimo gli etnei) e vanno in cerca di riscatto. Alle ore 15 si giocano le altre sfide; rinviata Virtus Entella-Ternana per il maltempo che ha colpito la Liguria (in particolare Genova), alle 20:30 Perugia-Frosinone mentre domani sera il turno si chiude con Varese-Cittadella.

RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (8^ GIORNATA, DOMENICA 12 OTTOBRE) – Ottava giornata di Serie B stagione 2014-2015 in programma. Dopo i due anticipi di ieri sera, Pro Vercelli-Spezia (risultato finale 1-0) e Modena-Brescia (risultato finale 1-1), fra oggi pomeriggio e domani sera si completerà l’ottava giornata. Andiamo a vedere insieme il programma completo dei match che si disputeranno in questa atipica domenica calcistica di Serie B: Catania-Baria, Avellino-Carpi, Crotone-Pescara, Latina-Bologna, Livorno-Trapani, Virtus Entella-Ternana, Virtus Lanciano-Vicenza, Perugia-Frosinone, Varese-Cittadella. Partiamo dalla capolista Perugia, che guarda tutti dall’alto con 14 punti. Dopo la sconfitta contro lo Spezia nell’ultimo turno, la squadra perugina punterà a tornare a macinare punti approfittando del fattore campo, anche se l’avversario, il Frosinone, è probabilmente il peggiore che poteva capitarle in questo momento, che segue a quota 12 punti e punta a soffiargli lo scettro della cadetta. Bellissima anche la sfida che si terrà in Campania fra l’Avellino e il Carpi, entrambe appaiate in classifica a quota 12 punti. Anche in Toscana sarà spettacolo visto che il Livorno (11 punti sin qui conquistati), ospiterà i siciliani di Trapani, davanti di una lunghezza a quota 12. Impegno ostico anche per il Bologna (12 punti e pronto a cambiare proprietà), che volerà nel Lazio per sfidare il Latina, che non riesce ancora ad ingranare la giusta marcia e che ha sin qui ottenuto solo 7 punti, uno score misero se paragonato alla grandissima stagione 2013-2014. La Ternana (10 punti), se la vedrà in trasferta con la Virtus Entella, ultimissima in classifica a quota 5 lunghezze, mentre la Virtus Lanciano (anch’essa a 10 punti), ospiterà in casa il Vicenza (7 punti fin qui ottenuti). A chiudere il match, il posticipo di domani sera delle ore 20.30, che si terrà in Lombardia fra il Varese (7 punti conquistati ma con una penalizzazione di un punto), e il Cittadella, altro club a quota 7.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE RISULTATI SERIE B 2014-2015: CLASSIFICA E LIVESCORE IN DIRETTA (8^ GIORNATA, DOMENICA 12 OTTOBRE)


  PAG. SUCC. >